Categoria | 2011-2012, Lettere mensili

2011.10.29 – Lettera del mese di Novembre ai soci del Club

Pubblicato il 29 Ottobre 2011 da admin

Graziella Ciriaci Presidente anno            2011-2012        

Care Amiche e cari Amici, ringrazio per la vostra partecipazione alla conviviale interclub con gli amici di Milano Sempione del 7 ottobre che hanno avuto modo di conoscere ed apprezzare la nostra amicizia e il nostro territorio.

 Ho notato con favore che alcuni soci, che ringrazio, collaborano già fattivamente con proprie rubriche e articoli mensili all’arricchimento del nostro sito:  http://www.rotaryfermo.info/ ; tutti i soci che lo desiderano sono invitati a dare il proprio contributo con un articolo mensile in una propria rubrica.

Nel mese di novembre avremo i seguenti incontri:

5 novembre, alle ore 18,30, a Torre di Palme, Chiesa di Sant’Agostino, S.E. Mons. Cleto Bellucci celebrerà una messa in ricordo dei rotariani defunti

Sabato 12 Novembre – Aula Magna ITI Montani di Fermo – ore 9,30-13,00 - Presentazione del Progetto Interclub “Fenice” dei Rotary Club della Provincia di Fermo; parteciperanno all’evento il Governatore Francesco Ottaviano e il Governatore incoming Mauro Bignami; per maggiori informazioni e dettagli sull’importante progetto vi rimando ai link del nostro sito dove viene dettagliatamente  illustrata la fase iniziale del programma: - http://www.rotaryfermo.info/2011/09/09/2011-09-07-progetto-fenice-documento-bozza-dettaglio-progetto/http://www.rotaryfermo.info/2011/06/29/2011-06-30-rotary-club-provincia-di-fermo-progetto-fenice/ Spero che interveniate numerosi.

Domenica 13 Novembre  -  Gita e conviviale con coniugi ed ospiti a Montefortino Arrivo libero in mattinata a Montefortino dove si svolgerà la IX° Sagra d’Autunno, con stand gastronomici di piatti tipici della cucina locale, prodotti autunnali, funghi, tartufo, castagne ... Ore 12.30: Ritrovo al Ristorante “Fonte Della Valle” (www.fontedellavalle.com) che può essere facilmente raggiunto con mezzi propri e si trova all’altezza del bivio per l’Ambro, lungo la strada che da Amandola porta a Montefortino. Nel primo pomeriggio è prevista una visita guidata alla Pinacoteca Fortunato Duranti   (www.pinacotecafortunatoduranti.it), non a torto definita la piccola Louvre degli Appennini, raccolta di grandissimo valore storico-artistico di collezioni di pitture, disegni, sculture ed arti applicate.  Nello stesso contesto poi sarà possibile anche effettuare una visita guidata all’interessante Mostra permanente della Fauna dei Sibillini.

Venerdì 25 novembre – Interclub con il Lions Club di Fermo-Porto San Giorgio; ore 20,30 Hotel Royal con consorti e gentili ospiti. Il Prof. Gian Mario Raggetti , Ordinario di  "Economia degli intermediari Finanziari" (Università  Politecnica delle Marche)  e la Prof.ssa M. Gabriella Ceravolo, docente di “Neurobiologia e Neuroriabilitazione” (Università  Politecnica delle Marche), ci intratterranno su un tema molto attuale in un momento di grande turbolenza dei mercati:  “Evoluzione in Neuroeconomia” .

Per la prenotazione, almeno due giorni prima: - inviare una mail al Segretario del Club  Luigi Verdecchia:  luigiverdecchia@gmail.com  - oppure segnalare sulla pagina facebook del Rotary Club di Fermo. Sperando di vederci sempre più numerosi, un caro saluto. Graziella
AUGURI AI SOCI 01  Stefano Santarelli 03  Marco Cannella 12  Paolo Emilio Guerrieri Paleotti 13  Paolo Pazzi 22  Vincenzo Spinosi  27  Pio Carlini

I commenti sono disabilitati.