2021.06.01 – Lettera del mese di giugno ai soci del Club

Pubblicato il 01 Giugno 2021 da admin

Margherita Bonanni - Presidente anno 2020-2021

Margherita Bonanni - Presidente anno 2020-2021

Carissime amiche e amici rotariani,

finalmente in questo mese riusciremo ad incontrarci dal vivo sempre nel rispetto delle norme prescritto

Gli appuntamenti di questo mese sono dunque sia on line che in presenza:

  • Venerdì 4 giugno, ore 21,15 Conferenza on line  “ Il cambiamento climatico: cosa possiamo fare per salvare la Terra” – relatore lo scienziato prof. Peter Wadhams.
  • Mercoledì 9 Giugno, ore 21,15, UN CAFFE’ CON L’ARTE – “I simboli della natura: gli animali” – Relatore avv. Gennaro Natale.
  • Venerdì 18 giugno, ore 19, 30, Assemblea dei Soci, in presenza, per la discussione ed eventuale approvazione del nuovo Regolamento Distrettuale, a seguire Conviviale per soli Soci.
  • Venerdì 25 giugno, ore 20,20, presso la Villa Boccabianca di Cupra Marittima (AP), conviviale aperta ad amici e parenti; sarà l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita di questo anno reso macchinoso dalla Pandemia, salutare i nuovi soci con la consegna della spilla, nominare  i vincitori del Progetto Idea Enterprise e consegnare  i Paul Harris Fellow attribuiti a coloro che si sono distinti  particolarmente per l’attività di servizio.
  • Venerdì 2 luglio, ore 20,30, presso la Villa Bonaparte di Porto San Giorgio, si terrà la cerimonia del Passaggio del Martelletto al nuovo Presidente e caro amico, architetto Danilo Coletti.

Questa è la mia ultima lettera da Presidente di un anno complesso in cui ho visto in molti di voi la capacità di affrontare le difficoltà con resilienza e costruire dinamiche positive con vero spirito rotariano.

Vi ringrazio e abbraccio tutti!

Margherita

 

Affettuosi auguri ai nostri soci:

Alfonso Rossi 2/6; Silvana Giacobbo 9/6; Marzia Marchionni 19/6; Giulia Catani 21/6;; Paolo De Carlonis 30/6; Roberta Vitelli 30/6; Giampaolo Piciotti 30/6.

 

I commenti sono disabilitati.