2021.02.01 – Lettera del mese di Febbraio ai soci del Club

Pubblicato il 01 Febbraio 2021 da admin

Carissime amiche e amici rotariani,
Margherita Bonanni - Presidente anno 2020-2021

Margherita Bonanni - Presidente anno 2020-2021

apriamo il nuovo mese con spirito rinnovato dalla speranza di incontraci di persona, stiamo infatti organizzando delle uscite nei paesi limitrofi e al Parco Nazionale dei Sibillini con Guide bravissime, potremo rivederci in sicurezza e scoprire percorsi naturalistici e culturali che il nostro territorio offre.

Per il momento non posso indicarvi le date precise ma diffonderemo subito gli appuntamenti anche attraverso le chat.

Ho il piacere di comunicarvi che il progetto Idea Enterprise è arrivato alla seconda fase, quella della formazione, che permetterà ai partecipanti di progettare il business plan relativo alla loro proposta. Sono dodici le idee innovative presentate, tutte estremamente interessanti.

 Gli appuntamenti di questo mese sono:
  • Mercoledì 3 – ore 21,00. ASSEMBLEA DEI SOCI- L’ordine del giorno vi è stato già inviato.
  • Venerdì 5 – ore 21,00. Conferenza “ Associazione Aloe per un mondo accogliente e sostenibile” Relatori Avv. Marco Fabio Sebastiani, Presidente Associazione Aloe e il prof. Franco Pignotti, Volontario Internazionale.
  • Venerdì 12 – ore 21,00. Presentazione del Progetto “ Ansia-19: come il Covid sta trasformando la nostra mente e la nostra vita” con la Psicologa Cristina Marinelli e la Musicoterapeuta Tatiana Severini.
  • Mercoledì 17 – ore 21,00. Un caffè con l’arte: “ Castel del Monte- Fabbrica esoterica” a cura del nostro socio Gennaro Natale
  • Venerdì 19 - ore 21,00. Primo incontro del Progetto “ Ansia-19: come il Covid sta trasformando la nostra mente e la nostra vita”.
  • Venerdì 26 – ore 21,00. Secondo incontro “ Ansia-19: come il Covid sta trasformando la nostra mente e la nostra vita”.

In attesa di incontrarvi, sia attraverso la piattaforma zoom che di persona, vi saluto cordialmente

                                    Margherita   I migliori auguri a: Italo Gaudenzi 2/2; Patrizio Salvadori 3/2; Domenico Gabrielli 9/2; Paolo Appoggetti 11/2; Luigi Pelagallo 14/2; Maria Lattanzi 21/2;

I commenti sono disabilitati.