2021.01.01 – Lettera del mese di Gennaio ai soci del Club

Pubblicato il 01 Gennaio 2021 da admin

Margherita Bonanni - Presidente anno 2020-2021

Margherita Bonanni - Presidente anno 2020-2021

Carissime amiche e amici rotariani,

iniziamo l’anno 2021 con nuove speranze e nell’inviare i  migliori Auguri a Voi e alle Vostre Famiglie ricordiamo la frase di Seneca: “Ogni giorno per me è l’inizio di un nuovo anno e io cerco di propiziarmelo con buoni pensieri che liberino l’animo dalle meschinità”.

Anche il mese di Gennaio è ricco di appuntamenti ai quali spero possiate partecipare con interesse ed entusiasmo.

  • Lunedì 4 gennaio 2021 “ Il Parco come volano di rigenerazione socio-economica di un territorio martoriato da una serie di eventi avversi” – relatore prof. Andrea Spaterna  Presidente del Parco Nazionale dei Sibillini.
  • Venerdì 8 gennaio– CAFFÈ CON L’ARTE: FRA ESTRO E FOLLIA.  Le vite avventurose e tristi dei poeti Giuseppe Vannicola e Giovanni Antonelli a cura del socio  Giovanni Martinelli.
  • Mercoledi 13 gennaio “ Idee innovative e start up” relazione del Magnifico Rettore Unicam prof. Claudio Pettinari.
  • Venerdì 15 gennaio “Ripensare il fermano nell’era del Covid” relatore    il Past President  Luca Romanelli.
  • Venerdì 22 gennaio “Fermo learning city dell’UNESCO” relatori: Francesco Trasatti (Presidente del Consiglio Comunale di Fermo) , Carlo Nofri (direttore dell'Agenzia di Ricerca e Formazione Linguistica International Language Academy Srl), Alessandro Ciaudano Membro dell’ Associazione Carducci.
  • Mercoledì 27 gennaio - CAFFÈ CON L’ARTE: I segreti dei pannelli centrali della volta della Cappella Sistina a cura del socio  Gennaro Natale

Margherita

Auguri carissimi di buon compleanno ai soci:

GRISOSTOMI TRAVAGLINI EMIDIO  8/1  - TRAVAGLINI DANIELE 11/1 – PEPA PATRIZIO 12/1 – GIANNINI MARIO  13/1 – SIGNORE PAOLO 27/1 – CICCIOLI GIORDANO  31/1

I commenti sono disabilitati.