2020.11.01 – Lettera del mese di novembre ai soci del Club

Pubblicato il 31 Ottobre 2020 da admin

Margherita Bonanni - Presidente anno 2020-2021

Margherita Bonanni - Presidente anno 2020-2021

Carissime amiche e amici rotariani,

nello scorso mese di Ottobre credo che il nostro Club si sia fatto conoscere ed apprezzare più del solito, la visita della Governatrice ha permesso la presentazione ai media del progetto guida del nostro anno rotariano Idea Enterprise. Per questo devo ringraziare tutti i soci e in particolare la giornalista  Angelica Malvatani. Molto apprezzato il seminario su “ECOBONUS AL 110%”, tra i relatori la dr.ssa Fabiola Pietrella, Presidente del Rotary di Civitanova Marche, il nostro Presidente Incoming, architetto  Danilo Colletti, i nostri soci, geometra Tiziano Cataldi e dr. Giampaolo Piciotti. Purtroppo  il tempo a disposizione è risultato insufficiente a soddisfare i vari quesiti proposti e abbiamo deciso di riproporlo, sempre on line.

Nel mese di novembre dunque due saranno i nostri appuntamenti (i link per il collegamento saranno condivisi sulle chat Rotary Fermo):

  • Il giorno lunedì 16 novembre, utilizzando la piattaforma Zoom, alle ore 21.15, si terrà il seminario Super bonus110% e tutti i bonus per la casa, interverranno la dr.ssa Fabiola Pietrella, commercialista e revisore contabile dei conti, l’architetto Danilo Colletti, esperto in edilizia sostenibile e il geometra Tiziano Cataldi, Presidente del Collegio Provinciale dei Geometri di Fermo.
  • Il giorno venerdì 27 novembre si terrà l’incontro coordinato dalla nostra socia dr.ssa Marzia Marchionni, sempre su piattaforma zoom, dal titolo START UP: TESTIMONIANZE DI SUCCESSO. Ascolteremo direttamente dai protagonisti come le loro idee innovative si sono trasformate in start up vincenti. Sarà un modo per avviare proficuamente il progetto Idea Enterprise e di precisare che la scadenza del bando, a causa della particolare emergenza che stiamo vivendo, è stata posticipata al 31 dicembre.

Inoltre proponiamo una serie di brevi incontri, sempre on line, alle ore 21.00 del venerdì per gustare un caffè insieme e ascoltare i nostri soci, il primo si terrà  il 6 novembre con il titolo “ un caffè con l’arte” a cura del prof. Gennaro Avano (i link per il collegamento saranno condivisi sulle chat Rotary Fermo).

Cordiali auguri di buon compleanno ai nostri soci: Marchetto Morrone Mozzi il 4/11; Sante Bartolomei il 6/11; Paolo Pazzi  il 13/11; Silvia Capparucci  il  21/11; Pio Carlini il 27/11; Annalisa Torresi il 30/11.

Un caro saluto a tutti

                                                                                                                               Margherita

05 - novembre superbonus - 200

I commenti sono disabilitati.