2020.10.01 – Lettera del mese di ottobre ai soci del Club

Pubblicato il 01 Ottobre 2020 da admin

Margherita Bonanni - Presidente anno 2020-2021

Margherita Bonanni - Presidente anno 2020-2021

Carissime amiche ed amici rotariani,

come vi ho anticipato nella precedente lettera, Venerdì 2 ottobre riceveremo la visita della Governatrice del Distretto 2090, dr.ssa Rossella Piccirilli; sarà un momento molto importante per la nostra vita associativa e ringrazio fin da ora tutti voi per l’organizzazione e la partecipazione.

La giornata inizierà con la visita al Sindaco di Fermo, avv. Paolo Calcinaro, e proseguirà, alle ore 11.00,  presso la Sala dei Ritratti di Fermo per la conferenza stampa riguardante il progetto Idea Enterpise.

Alle 17.00 ci troveremo nella sala dell’Hotel Royal di Casabianca di Fermo per presentare i nostri progetti alla Governatrice, tale incontro potrà avvenire anche attraverso la piattaforma Zoom per chi non potrà essere presente fisicamente (il link si troverà nelle chat di WhatsApp ROTARY FERMO e rotary unofficial).

Alle ore 20,30, sempre nella sala del Royal, si terranno i saluti ufficiali e la relazione della Governatrice e a seguire il momento conviviale con ospiti, familiari e amici.

Venerdì 16 ottobre  i nostri soci esperti del settore hanno organizzato un seminario su “ECOBONUS AL 110%”, tra i relatori la dr.ssa Fabiola Pietrella, Presidente del Rotary di Civitanova Marche.

Vi aspetto e vi saluto affettuosamente

                                                                                                                    Margherita

Inviamo i più cordiali auguri ai nostri soci: Massimo Agostini il 10/10  –  Floriana Zamponi il  13/10  – Gennaro Natale il  23/10  –  Lorenzo Papetti  il 24/10  – Tiziano Cataldi il  25/10

 

I commenti sono disabilitati.