2020.09.01 – Lettera del mese di settembre ai soci del Club

Pubblicato il 01 Settembre 2020 da admin

Margherita Bonanni - Presidente anno 2020-2021

Margherita Bonanni - Presidente anno 2020-2021

Carissime amiche ed amici rotariani,  dopo la pausa estiva ricominciano la nostra attività con rigenerato interesse.

Il mese di Agosto ha riservato appuntamenti interessanti e coinvolgenti quali:

-Venerdì 7 agosto, nella piazza di  Santa Vittoria in Matenano abbiamo osservato il coinvolgente  tramonto di Odorisio e seguito lo spettacolo “Alla ricerca del Graal” organizzati dall’architetto Stefania Bellabarba.

- Domenica 9 Agosto abbiamo partecipato alla premiazione del TROFEO SOLLINI e ricevuto una targa di ringraziamento dall’Associazione “Liberi nel vento” per il costante impegno del Club nelle varie attività da essa promosse.

Sabato 29 agosto si è svolta presso la villa il Castellano la stupenda serata di beneficenza  “ La notte del cinema”. Grazie alla eccellente organizzazione del nostro socio Giovanni Martinelli abbiamo ascoltato i temi delle più celebri colonne sonore di Nino Rota ed Ennio Morricone dalla tromba di Mauro Maur e dal pianoforte di Francoise De Clossey e la presentazione, a cura del coltissimo Stefano Papetti, del libro su Alessandro Maggiori di Marilena Sparapani.

Il mese di settembre ci vedrà impegnati nei seguenti appuntamenti:

- Venerdì 4 Settembre 2020, alle ore 21,30, si terrà la riunione in modalità a distanza durante la quale verrà presentato il bando del progetto Idea Enterprise (premiare le idee innovative dei giovani) ai soci e agli imprenditori che interverranno. Il nostro socio Giampaolo Piciotti vi invierà la ID per il collegamento Zoom.

-  Venerdì 18 Settembre 2020, alle 20,30 presso il Royal Hotel, la psicologa Cristina Marinelli e la psicoterapeuta Tatiana Makarena Severini saranno le relatrici della conferenza, nella conviviale aperta ai soci e ospiti, dal titolo “Psicologia e Musicoterapia a supporto dell’emergenza Covid”.

Vi comunico inoltre che Venerdì 2 Ottobre 2020 avremo la Visita del Governatore e invito pertanto tutti i soci a collaborare per organizzare la presentazione del Club e dei numerosi progetti. alla nostra graditissima Governatrice.

Un caro saluto a tutti e i più cordiali auguri a:

Serenella Ciarrocchi  2/9 , Paolo Calcinaro 13/9, Roberto Mandolesi  20/9, Meri Bordoni  25/9

                                                                                                                 Margherita

I commenti sono disabilitati.