2020.08.01 – Lettera del mese di Agosto ai soci del Club

Pubblicato il 01 Agosto 2020 da admin

Margherita Bonanni - Presidente anno 2020-2021

Margherita Bonanni - Presidente anno 2020-2021

Carissimi Amici Soci,

siamo in un periodo di ferie e nell’augurarvi un meritato riposo, vi comunico due eventi piacevoli ed interessanti da mettere in agenda:

  • Venerdì 7 agosto, ore 19.00, il Comune di Santa Vittoria in Matenano, con il patrocinio di Marca Fermana, presenta il tramonto di Odorisio (h 19:15). Spettacolo “Alla ricerca del Graal” tra storia arte e mistero. Era il 1236, l’Abate e Podestà Odorisio scelse di erigere una torre. Lo storico e scrittore Stefano Conti percorrerà i contenuti salienti del periodo romano dell’Impero di Augusto, quando la centuriazione nel territorio della provincia di Fermo diviene elemento orditore dell’urbanistica del periodo, curando il particolare periodo cerniera, arrivando al medioevo quando l’Abate e Podestà Odorisio, decise di costruire appunto la torre Odorisio. Apericena /Cena Ore 21:30.
  • Sabato 29 agosto, ore 21.00, La notte del cinema, i temi delle più celebri colonne sonore di Nino Rota ed Ennio Morricone, nella villa il Castellano, serata di beneficenza pro opere caritative della Delegazione Marche Sud dell’Ordine di Malta, ore 19,00, al termine buffet sotto le stelle.

Nell’occasione formulo i migliori auguri ai soci di cui ricorre il compleanno nel mese di Agosto: Alberto Valentini (4), Federica Balestrini (5), Paola Campanella (6), Roberto Catani (8),Marisa Calisti (8), Danilo Colletti(11) Angelica Malvatani (22), Elisabetta Astorri (26), Daniela Diletti(27).

Ancora tanti auguri per un’estate foriera di nuove aspettative e di giornate serene e rilassanti

Margherita

I commenti sono disabilitati.