Categoria | 2019-2020, Lettere mensili

2020.01.01 – lettera del mese di Gennaio ai soci del Club

Pubblicato il 05 Gennaio 2020 da admin

Stefania Scatasta - Presidente anno 2019-2020

Stefania Scatasta - Presidente anno 2019-2020

Carissimi amici,

con questa mia prima lettera  del 2020 colgo l’occasione per rinnovarvi gli auguri di un anno nuovo colmo di serenità ed affetto,  pieno di soddisfazioni per la vostra vita.

Il mese di dicembre ci ha visto insieme in occasione di momenti  importanti per il nostro Club, vi ringrazio per la presenza e per il sostegno alle diverse attività . 

Dal 4 al 5 gennaio si è svolto il Torneo internazionale di Sitting Volley a cui abbiamo dato fattiva collaborazione condividendo anche le premiazioni delle squadre vincitrici.

Per il mese di gennaio abbiamo in programma diversi appuntamenti:

  • giovedì 16 gennaio, alle 15.30, presso l’Aula Magna dell’Istituto Professionale di Stato” O. Ricci” di Fermo avrà inizio il progetto di formazione per docenti ideato e realizzato, in più annualità, dalla nostra socia Simonetta Calamita. “I love my voice” ha lo scopo di educare i docenti all’uso della voce al fine di prevenire patologie a carico degli organi fonatori.
  • venerdì 17 gennaio, alle 20.30, presso la nostra sede all’Hotel Royal il Prof. Leonardo Seghetti tratterà il tema “ Il Pane nella millenaria storia dell’uomo”;
  • venerdì 24 gennaio, su iniziativa della Senatrice Paola Binetti, in collaborazione con il club Roma Capital, presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani a Roma dalle 14.00 alle 19.00 si svolgerà in interclub il II Convegno sull’Alzheimer ed altri inconvenienti della terza età dal titolo  “Invecchiare in salute: quali percorsi?” I soci interessati a partecipare potranno comunicare la loro adesione al nostro Segretario Marco Francescherri
  • sabato 1 febbraio ,in occasione della Giornata della Memoria, Interclub con i Rotary Alto Fermano Sibillini, Montegranaro e Porto San Giorgio. I giusti italiani famosi nel mondo, Gino Bartoli e Giorgio Perlasca saranno raccontati dalla nipote Gioia Bartali e dal Foglio Franco Parlaca. A breve avrò modo di comunicarvi ora e luogo dello svolgimento dell’evento.

Nei prossimi giorni riceverete, inoltre, le informazioni riguardo l’inaugurazione della casa di legno, realizzata presso il giardino pubblico del Comune di Falerone, al quale la doneremo.

Termino con i più cordiali auguri a:

Grisostomi Travaglini Emidio 8/1 – Travaglini Daniele 11/1 – Pepa Patrizio 12/1 – Giannini Mario 13/1 – Rocchetti Gianluca 19/1 – Signore Paolo 27/1 – Ciccioli Giordano 31/1 .

Un caro abbraccio

Stefania

2019.01.24 - 200 invecchiare in salute

 

I commenti sono disabilitati.