2019.12.24 – Consegna di doni al “Ponte” e al “Sagrini” di Fermo

Pubblicato il 27 Dicembre 2019 da admin

Stefania Scatasta - Presidente anno 2019-2020

Stefania Scatasta - Presidente anno 2019-2020

Sono state donate al nostro Club delle Natività dipinte, per l’occasione, da docenti- artisti e studenti del Liceo “Preziotti - Licini” di Fermo e Porto San Giorgio.

Durante la conviviale degli Auguri sono state battute all’asta ed il ricavato della vendita andrà a sostegno delle attività di dueAssociazioni che operano da molto tempo nella nostra città: l’Associazione Il Ponte e la Fondazione Sagrini Onlus.

Il nostro Club Rotary ed una Istituzione scolastica ancora una volta insieme per affermare, con azioni concrete, un grande obiettivo di solidarietà. Il giorno 24 abbiamo chiuso le nostre attività per questo Natale!

Si tratta della consegna dei doni al Ponte ed alla comunità Sagrini; in entrambi i casi siamo stati ricevuti dai responsabili delle due strutture. Abbiamo cercato di capire cosa fosse necessario per loro in questo momento e messo nei pacchetti un robot da cucina per il Ponte, dove un gruppo di volontari prepara 40 pasti al giorno tutti i giorni; un forno a microonde, dei fon ed un tritatutto ad immersione per la comunità del Sagrini che ospita 11 bambini e le loro mamme.

L'asta della cena degli Auguri ci ha permesso di ricavare fondi con i quali oggi abbiamo realizzato questa iniziativa. Stefania

I commenti sono disabilitati.