Categoria | 2019-2020, Lettere mensili

2019.09.01 – Lettera del mese di Settembre ai soci del Club

Pubblicato il 31 Agosto 2019 da admin

Stefania Scatasta - Presidente anno 2019-2020

Stefania Scatasta - Presidente anno 2019-2020

Carissimi Soci, con settembre entriamo nel vivo dell’attività rotariana. Ecco i nostri impegni del mese:
  • 6 settembre, presso l’Hotel Royal,  alle ore 20.30 “ Cena al buio con delitto”;
  • 27 settembre, presso l’Hotel Royal, alle ore 20.30  visita al nostro Club del Governatore Basilio Ciucci.

Il viaggio a Padova/Venezia, previsto da venerdì 3 a domenica 5 ottobre, è confermato con 35 partecipanti, potremmo arrivare a 50 entro sabato 7 settembre. Il costo a persona oscilla tra i 350/400 euro. Martedì 3 settembre invierò programma definitivo e prezzo certo del viaggio. Rinnovo l’invito esteso ai giovani figli dei soci, perché ritengo che il programma sia un interessante percorso formativo in un contesto conviviale che darà senso al nostro viaggio. Mi scuso per la tempistica delle mie comunicazioni, ma sono certa che comprendiate la difficoltà ad organizzare il viaggio durante questo periodo di chiusura degli uffici.

Il Consiglio Direttivo riunitosi giovedì 28 Agosto, dando seguito a quanto stabilito durante l’Assemblea dei Soci del 5 luglio 2019, ha deciso di affidare ad un’apposita commissione l’organizzazione della giornata commemorativa del sessantesimo anniversario del Club che cadrà venerdì 24 Aprile 2020.

La commissione si occuperà nello specifico della pubblicazione del libro, in continuità con quanto realizzato per i 50 anni del Club, della presentazione del libro all’interno di un Convegno dedicato, previsto per il pomeriggio del 24 aprile nonché della conviviale che ne seguirà, della realizzazione della medaglia e di tutto quanto servirà per documentare questa importante ricorrenza per il nostro Club.

Chiedo cortesemente ai soci di farmi conoscere la personale  disponibilità ai lavori della commissione.

Nei prossimi giorni sarà mia cura farvi conoscere l’organizzazione della serata del 6 settembre ed il programma per la visita del Governatore alla quale spero davvero saremo tutti presenti.

I più cordiali auguri a:

Serenella Ciarrocchi 2/9, Paolo Calcinaro 13/9, Roberto Mandolesi 20/9, Meri Bordoni 25/9

Un caro saluto

Stefania      

I commenti sono disabilitati.