Categoria | 2019-2020, Lettere mensili

2019.01.01 – Lettera del mese di agosto ai soci del Club

Pubblicato il 01 Agosto 2019 da admin

Stefania Scatasta - Presidente anno 2019-2020

Stefania Scatasta - Presidente anno 2019-2020

Carissimi Soci,

voglio sperare che questo mio scritto vi arrivi mentre siete in vacanza, ma credo sia importante mantenere tra di noi i giusti contatti ed una lettera certamente risponde a questa finalità così, mentre auguro a tutti noi il tempo di un meritato riposo tra gli affetti più cari, vi comunico  due date importanti da mettere in agenda:

  • 4-5-6 agosto a Santa Vittoria in Matenano, dalle 18.30 alle 21.00, avremo modo di assistere ad un evento spettacolare: il sole che al tramonto entra perfettamente dentro l’arco ogivale della torre medioevale di Odorisio. L’amministrazione comunale, insieme al FAI che sostenere l’iniziativa, darà modo ai relatori che interverranno di spiegare scientificamente il fenomeno. Durante la prima serata, domenica 4 agosto, l’intervento di giovani talenti del Liceo Artistico “ Preziotti - Licini “ sede di Porto San Giorgio, attraverso un’estemporanea di pittura, ne connoterà il valore emozionale.
  • 12 agosto, ore 21.00, Concerto di Beneficenza pro AIRC Marche in ricordo di Maria Cristina Cocca all’Arena Bazzani di Porto San Giorgio. Il nostro socio Paolo Signore, con il suo gruppo “ Lazzeri Felici”, agisce in maniera concreta lo spirito autentico dell’essere rotariano.

Qualche anticipazione per gli appuntamenti di settembre:

  • Venerdì 6 settembre: conviviale aperta agli ospiti.
  • Venerdì 27 settembre: visita del Governatore.

Stiamo organizzando un fine settimana insieme: 4/5/6 ottobre. Al più presto vi comunicherò il programma dettagliato.

Nell’occasione formulo i migliori auguri ai soci di cui ricorre il compleanno nel mese di Agosto: Alberto Valentini(4), Federica Balestrini(5), Paola Campanella(6),Roberto Catani(8),Marisa Calisti(8), Danilo Colletti(11) Angelica Malvatani(22),Elisabetta Astorri(26), Daniela Diletti(27).

A voi ed ai vostri familiari auguro un’estate 2019 di relax e cose belle!

Stefania

I commenti sono disabilitati.