Categoria | 2018-2019, Lettere mensili

2019.04.01 – Lettera del mese di aprile ai soci del Club

Pubblicato il 03 Aprile 2019 da admin

Emanuele Intorbida - Presidente anno 2018-19

Emanuele Intorbida - Presidente anno 2018-19

Cari amici, il mese di marzo, appena trascorso, è stato pieno di iniziative che ha visto il nostro Club come assoluto protagonista, tra i vari eventi ricordo

-9 marzo 2019 ore 9,00  il “Certamen Latinum Firmanum “V. Tosco”- XIII Edizione organizzato dal Liceo Classico “A. Caro” di Fermo con la collaborazione del nostro Club.

-10 marzo 2019  il Forum Distrettuale  organizzato con la collaborazione degli altri Clubs del territorio dal titolo “Gli itinerari culturali del Consiglio D’Europa come opportunità di sviluppo: il caso della Rotta dei Fenici”, svolto nell’ ambito della Manifestazione TIPICITA’ svoltasi presso il Fermo Forum.

-15 marzo 2019 ore 20,00 Hotel Royal, serata conviviale con la conferenza organizzata  grazie alla nostra socia Daniela Diletti con l’intervento dei Relatori Dott. Giorgio Pastrioti, Laura Foglini e Alessandro Giacobbi, dal Titolo “..Le Necropoli Picene di Torre di Palme Scavi 2016-2017”.

21-22 e 23 marzo 2019 si è svolta a Tolentino la Giornata Mondiale dell’Acqua –  “Aqua therme day”, organizzato anche con la fattiva collaborazione del nostro Club.  Nell’ambito di tale evento vi sono stati gli interventi del Governatore Gabrio Filonzi e del nostro socio Daniele Travaglini.

30 marzo 2019 il tradizionale Premio Biancucci, organizzato dai Clubs del territorio insieme all’AIDO per sensibilizzare non solo i giovani delle scuole ma tutti noi sull’importanza della donazione degli Organi.

Il mese di aprile che sta  iniziando prevede una serie di festività sia religiose che civili con un ampio corollario di periodi di vacanze che interesseranno l’intero arco del mese.  Comunque l’attività del nostro Club prosegue in maniera continuativa.

Di seguito indico gli appuntamenti più importanti del mese, con riserva di tutte le ulteriori precisazioni ed aggiornamenti:

5 APRILE 2019 ore 20,30 riunione conviviale aperta a familiari, amici ed ospiti, organizzata con i ragazzi del nostro Rotaract durante la quale vi sarà una conferenza volta a far conoscere la realtà della Fondazione A.N.T. (Associazione Nazionale Tumori)  e l’attività meritoria che svolge nel nostro territorio. Interverrà il Dott. Marco Boccaccini Medico Psicoterapeuta insieme ad un volontario. A seguire si svolgerà la conviviale. Perverrà una specifica comunicazione al riguardo.

12 APRILE 2019 dalle ore 15,30 alle ore 17,30 presso le aule dell’Istituto Montani di Fermo, si svolgerà un ulteriore incontro del progetto  “I LOVE MY VOICE” ideato e realizzato dalla nostra socia Simonetta Calamita.

Mi riservo di comunicare la fissazione di una ulteriore riunione riservata ai soli soci, ove continuare il discorso iniziato nelle altre riunioni e farci gli auguri di Pasqua.

Termino  con i più cordiali ed affettuosi auguri a :

MARZIALI GIUSEPPE compie gli anni il 3/4, SCENDONI ELISA compie gli anni il 4/4, PICARELLI GENNARO compie gli anni il 4/4, MORESCHINI GIANFRANCO  compie gli anni il 9/4, RINALDI MATTIA compie gli anni il 12/4, IOMMI CARLO compie gli anni 13/4, BERTOLI ALBA  compie gli anni il 15/4, DE CAROLIS LUANO compie gli anni il 26/4

Grazie a tutti voi  di cuore per la Vostra amicizia e disponibilità. Porgo anche un caro saluto alle vostre famiglie.

Emanuele

 

 

I commenti sono disabilitati.