Categoria | 2018-2019, Lettere mensili

2019.03.01 – Lettera del mese di marzo ai soci del Club

Pubblicato il 02 Marzo 2019 da admin

Emanuele Intorbida - Presidente anno 2018-19

Emanuele Intorbida - Presidente anno 2018-19

Cari amici, ci siamo lasciati alla spalle il  mese di febbraio iniziato con la serata organizzata il 1 febbraio grazie al nostro socio Emidio Grisostomi dal titolo “ Un Medico con la Valigia" con  l’intervenuto del Dott. Stefano Marianeschi Primario Cardiochirurgia Pediatrica Ospedale Ca´ Granda di Milano e continuato con altre attività proprie della vita del Club.

Il mese di marzo che sta appena iniziando vede una serie di iniziative in cui il nostro Club ha un ruolo di protagonista. Di seguito indico gli appuntamenti più importanti del mese, con riserva di tutte le ulteriori precisazioni ed aggiornamenti:

9 marzo 2019 ore 9,00 presso la Chiesa di San Filippo Neri a Fermo si svolgerà il “Certamen Latinum Firmanum “V. Tosco”- XIII Edizione organizzato dal Liceo Classico “A. Caro” di Fermo con la collaborazione del nostro Club. A tal riguardo provvederò ad inviarVi comunque una specifica comunicazione.

10 marzo 2019  dalle ore 9,30 si terrà il Forum Distrettuale  organizzato con la collaborazione degli altri Clubs del territorio dal titolo “Gli itinerari culturali del Consiglio D’Europa come opportunità di sviluppo: il caso della Rotta dei Fenici” . Tale evento, che avrà luogo nell’ambito della Manifestazione TIPICITA’ si svolgerà presso il Fermo Forum come da Locandina che Vi allego. I soci che parteciperanno a tale evento, potranno poi anche visitare i locali della manifestazione. Vista l’importanza dell’evento e dei temi, chiedo la massima partecipazione di tutti i soci.

15 marzo 2019 ore 20,00 Hotel Royal, vi sarà la serata conviviale aperta a familiari ed ospiti durante la quale vi sarà una conferenza organizzata  insieme alla nostra socia Daniela Diletti con l’intervento dei Relatori Dott. Giorgio Pastrioti, Laura Foglini e Alessandro Giacobbi, dal Titolo “Le Necropoli Picene di Torre di Palme Scavi 2016-2017”. A seguire la conviviale. Seguirà una specifica comunicazione.          

21-22 e 23 marzo 2019 si svolgerà a Tolentino la Giornata Mondiale dell’Acqua – “Aqua therme day” organizzato anche con la fattiva collaborazione del nostro Club.

 In special modo segnalo  per il giorno 22 marzo presso il Teatro Nicola Vaccaj  l’intervento del Governatore Gabrio Filonzi    ed il successivo intervento della nostra socia Margherita Bonanni. Mentre il 23 marzo presso il Castello Della Rancia segnalo l’intervento del nostro socio Daniele Travaglini . A tal riguardo provvederò ad inviarVi una specifica comunicazione.

30 marzo 2019 si svolgerà il tradizionale Premio Biancucci, organizzato dai Clubs del territorio insieme all’AIDO e volto a sensibilizzare non solo i giovani delle scuole ma tutti noi sull’importanza della donazione degli Organi. A tal riguardo provvederò ad inviarVi comunque una specifica comunicazione.          

Termino  con i più cordiali ed affettuosi auguri a :

EMILIANI FABRIZIO  6/3, FATTENOTTE TOMMASO  16/3, UBALDI MARICA 24/3, ZUMMO SILVANA 25/3, CIPOLLETTI GIOVANNA 26/3

Ribadisco quanto sopra detto, Vista l’importanza degli eventi, chiedo a Tutti Voi di partecipare attivamente.

Grazie a tutti voi  di cuore per la Vostra amicizia e disponibilità e porgo anche un saluto alle vostre famiglie.

Emanuele

 

 

 

 

I commenti sono disabilitati.