Categoria | 2018-2019, Lettere mensili

2019.02.01 – Lettera del mese di febbraio ai soci del Club

Pubblicato il 04 Febbraio 2019 da admin

Emanuele Intorbida - Presidente anno 2018-19

Emanuele Intorbida - Presidente anno 2018-19

Cari amici, il mese di gennaio, caratterizzato dalle festività natalizie e di fine anno ci ha regalato importanti appuntamenti pieni di spunti ed emozioni, di cui  ricordo i più importanti:

Il 10 gennaio 2018 abbiamo consegnato al Presidente del Ponte di Fermo il nostro contributo, raccolto anche grazie alla lotteria nonché eliminando alcune voci di costo dalla conviviali. Fondi che verranno utilizzati a sostegno delle attività di questo ente meritorio.

Il 18 gennaio 2018 ore 20,30 si è svolta la riunione per soli soci, in cui si è discusso dei progetti in corso di realizzazione e sono stati proposti ulteriori progetti. E’ altresì continuato il nostro percorso di ascolto e confronto. Ringrazio per la numerosa e collaborativa partecipazione.

Altro importante appuntamento è stato il 26 gennaio 2018 dove il nostro Club con gli altri Clubs del Fermano, in occasione della Giornata del Ricordo della Vittime della Shoah, ha dato il patrocinio allo spettacolo teatrale intitolato “IRENA SENDLER-LA TERZA MADRE DI  VARSAVIA”. Tale evento, svoltosi presso il Teatro Comunale la Perla di Montegranaro è stato caratterizzato da un notevole afflusso di spettatori, soci e non soci, ed ha toccato i cuori e le coscienze di tutti i presenti. Di seguito vi è stata una conviviale interclub svoltasi in spirito di amicizia rotariana.

Da ultimo ricorda l’altro appuntamento importante che è  stata la serata del 1 febbraio 2018, organizzata grazie al nostro socio Emidio Grisostomi Travaglini dal titolo “ Un Medico con la Valigia" in cui lo stesso ha raccontato la sua esperienza come medico volontario a Lusaka (in Africa) come descritto nel libro che abbiamo donato ai soci in occasione della cena degli Auguri. E’ intervenuto il Dott. Stefano Marianeschi, Primario Cardiochirurgia Pediatrica Ospedale Ca´ Granda di Milano il quale ha raccontato la sua esperienza quale cardiochirurgo in Africa ed in Asia.

Di seguito indico gli appuntamenti più importanti del mese di febbraio,con riserva di tutte le ulteriori precisazioni ed aggiornamenti:

Sabato 9 febbraio collaboriamo al progetto “Banco farmaceutico” e invitiamo ad offrire la propria disponibilità contattando il socio Giampaolo Piciotti al n° 3483606464.

Venerdì 22 febbraio la nostra socia Simonetta Calamita terrà all’ITI Montani di Fermo, dalle 15,30 alle 17,30, il secondo step del progetto “I love my voice”.

28 febbraio 2019 ore 19,00 in prima convocazione ed ore 20,00 in seconda convocazione, presso l’Hotel Royal di Fermore, si terrà l’assemblea dei soci del Club. In tale incontro avverrà la votazione per il candidato Governatore per l’Anno Rotariano 2021 – 2022. A tal riguardo rammento che uno dei candidati è il nostro socio Paolo Signore. Sempre in tale assemblea si discuterà di una serie di proposte relative alla vita ed organizzazione del nostro Club. A seguire vi sarà la conviviale per soli soci. Vista l’importanza ei temi, chiedo la massima partecipazione di tutti i soci.

Termino  con i più cordiali auguri a :

GAUDENZI ITALO 2/2; SALVATORI PATRIZIO 3/2; GABRIELLI DOMENICO  9/2; APPOGGETTI PAOLO  11/2; PELAGALLO LUIGI  14/2; LATTANZI MARIA 21/2; FRANCESCHETTI MARCO  22/2

Vista l’importanza, chiedo a Tutti Voi di partecipare attivamente.

Grazie a tutti voi ed un saluto alle vostre famiglie.

Emanuele

 

 

 

 

I commenti sono disabilitati.