Categoria | 2018-2019, Lettere mensili

2018.11.01. Lettera del mese di novembre ai soci del Club

Pubblicato il 02 novembre 2018 da admin

Emanuele Intorbida - Presidente anno 2018-19

Emanuele Intorbida – Presidente anno 2018-19

Cari amici, è appena finito il mese di ottobre  in cui ci sono stati vari appuntamenti importanti:

-Il 5  ottobre c’è stata la Riunione per soli soci dove, tutti seduti in un unico tavolo, abbiamo discusso in amicizia sui pregi e sui difetti del nostro Club. Ci sono stati vari interventi con proposte ed osservazioni. Discussione interessante, continuata con i soci anche alla fine della serata e nei giorni a seguire. Certamente, quanto emerso dovrà poi essere discusso e approfondito nella prossima riunione. Ripeto ancora una volta, questo al fine di una crescita comune di tutti noi e del Club.

-Il 26 ottobre c’è stata la riunione organizzata con il Rotary Club di Porto San Giorgio durante la quale vi sarà una conferenza tenuta dall’Ing. Pino D’Agostino già consulente della Ferrari Corse e socio del Rotary Club Milano Scala dal Titolo “..Dai motori aspirati alle Power unit in Formula 1: per le nostre vetture quali motori ci riserva il futuro?”.   E’ stata una bellissima serata,  con una grande partecipazione di soci ed amici, in cui l’Ing. D’Agostino ha raccontato anche una serie di aneddoti legati al mondo della  Formula 1.   A tal riguardo ringrazio Paolo Appoggetti che ha contribuito  alla realizzazione della serata.

Il mese di novembre, dedicato alla commemorazione dei defunti, vede il nostro Club impegnato in una serie di importantissime iniziative:

–  8 NOVEMBRE 2018, ore 18,30 presso l’Hotel Astoria di Fermo Vi sarà la presentazione del Libro “Il dirompente valore del capitale umano” organizzata dall’ U.C.I.D. – Sezione Diocesana di Fermo a cui il nostro Club ha dato il proprio patrocinio insieme agli altri Clubs del territorio.

– 9 NOVEMBRE 2018, ore 16,00 presso l’Hotel Royal in nostro Club Organizza insieme al Rotary Club Roma Capitale  ha organizzato il Convegno dal titolo “INVECCHIARE IN SALUTE: Quali percorsi?” . Tale evento è il prosieguo di quello già organizzato dai due Club a Roma due anni fa sempre dai medesimi Clubs. A tal riguardo mi riservo di inviarvi a stretto giro la locandina definitiva dell’evento. Alla fine del convegno ci sarà la riunione conviviale durante la quale verrà celebrato il gemellaggio tra i due Clubs alla presenze dei governatori dei rispettivi distretti.Vista l’importanza dell’evento, richiedo la massima collaborazione alla realizzazione e partecipazione di tutti i soci.

– 23 NOVEMBRE 2018, ore 19,00 presso Villa Falconi – Fraz. Santa Caterina a Sant’Elpidio a Mare vi sarà la Santa Messa celebrata dall’Arcivescovo Emerito Luigi Conti, con la commemorazione di tutti i defunti del Rotary.30 NOVEMBRE 2018, ORE 20,30 – 30 NOVEMBRE presso Hotel Royal, vi sarà la visita del Governatore del nostro Distretto 2090, Dott. Gabrio Filonzi, con riserva di comunicarVi tutto il programma della visita in una successiva comunicazione.

Termino  con i più cordiali auguri a : Marchetto Morrone Mozzi  il  4/11; Sante Bartolomei il 6/11; Paolo Pazi il  13/11;  Caterina Alessandri il 13/11; Silvia Capparucci; Pio Carlini; Annalisa Torresi.

Come vedete, ci aspetta un mese di novembre ricco di appuntamenti ed iniziative, per le quali chiedo la Vostra massima collaborazione e partecipazione con lo spirito rotariano che vi contraddistingue.

Rimango a disposizione di tutti voi per ogni necessità ovvero chiarimento.

Grazie a tutti voi ed un saluto alle vostre famiglie.

Emanuele

 

 

 

 

 

I commenti sono disabilitati.