Categoria | 2018-2019, Lettere mensili

2018.10.01 – Lettera del mese di ottobre ai soci del Club

Pubblicato il 02 Ottobre 2018 da admin

Cari amici, siamo arrivati al mese di ottobre,in cui il Club riprende pienamente l’attività. Il mese di settembre, dopo la pausa estiva ha registrato degli appuntamenti e notizie importanti quali:

Il 21settembre vi è stata una conferenza organizzata  insieme al nostro socio Patrizio Salvatori con il Relatore Dott. Marco Compagnacci della Società Azimut dal Titolo “La protezione e trasmissione degli asset familiari nel tempo – Passaggio generazionale e legge dopo di noi…”, durante la serata il relatore ha spiegato una serie di importanti  dinamiche nei rapporti economico-patrimoniali poco conosciute ma molto importanti (gli assenti alla conferenza possono vedere e ascoltare la relazione cliccando i link: https://youtu.be/HTtraFiMxfc  - https://youtu.be/S93lQHZ7Zrw ).

Sempre il 21 settembre è pervenuta la comunicazione che il Presidente Internazionale del Rotary International ha conferito al nostro Club il riconoscimento dell’Attestato Presidenziale per la meritoria opera svolta nello scorso anno (potete visualizzare il documento cliccando il link:   http://www.rotaryfermo.info/wp-content/uploads/attestato-presidenziale-2017-2018.pdf ).

A tal riguardo debbo ringraziare il Past President Silvana e tutta la sua squadra che con il loro instancabile lavoro hanno fatto ottenere al nostro Club questo importantissimo riconoscimento con una visibilità a livello internazionale.

Il mese di ottobre,vedrà lo svolgimento delle seguenti Riunioni:

- 5 Ottobre 2018 ore 20,45 - Riunione per soli soci ove durante la conviviale, si discuterà in amicizia del Rotary in generale e del nostro Club in particolare.

Ciascuno di noi potrà esprimere le proprie opinioni e consigli circa la vita del Club, i progetti nonché apportare il proprio fattivo contributo ed affrontare insieme tutte le eventuali problematiche. Questo al fine di una crescita comune di tutti noi e del Club.

Visto l’argomento, importantissimo, chiedo la massima partecipazione di soci ed in particolar modo di quelli che ultimamente hanno frequentato di meno.

- 26 Ottobre 2018 ore 20,30 Riunione aperta a familiari ed ospiti organizzata con il Rotary Club di Porto San Giorgio Riviera Fermana durante la quale vi sarà una conferenza organizzata  insieme al nostro socio Paolo Appoggetti con il Relatore Ing. Pino D’Agostino già consulente della Ferrari Corse, dal Titolo “..Dai motori aspirati alle Power unit in Formula 1: per le nostre vetture quali motori ci riserva il futuro?”.                

Colgo l’occasione per augurare a Voi ed alle Vostre famiglieun buon mese di ottobre. Ribadisco novamente, sino alla noia!!!!,come la partecipazione e la collaborazione nella vita del Club siano gli elementi fondamentali dell’essere socioe tutti che dobbiamo“..essere di ispirazione”e di esempio.

Rimango a disposizione di tutti voi per ogni necessità ovvero chiarimento.

Termino  con i più cordiali auguri a :

Massimo Agostini  il  10/10 – Floriana Zampaloni il 13/10 – Gennaro Natale il  23/10 – Lorenzo Papetti  il 24/10 – Tiziano Cataldi il 25/10

Grazie per la vostra amicizia ed a presto.

Emanuele

I commenti sono disabilitati.