Categoria | 2017-2018, Lettere mensili

2018.06.01 – Lettera del mese di giugno ai soci del Club

Pubblicato il 02 Giugno 2018 da admin

Silvana Zummo - Presidente anno 2017-2018

Silvana Zummo - Presidente anno 2017-2018

Carissimi , questa è l'ultima lettera che vi scrivo da Presidente.

Un anno è passato, sono successe tante cose, alcune belle, altre come sapete.

Ho portato comunque avanti il mio incarico , nei primi sei mesi con gioia ed entusiasmo, nel secondo semestre con senso del dovere, rattristata nell'animo non solo  dalle mie vicende personali, ma anche per la scomparsa di due nostri soci Graziano Frenicchi e  Francesco Raccamadoro e di mio marito.

 Ho trovato accanto a me tantissimi amici, che mi hanno  sostenuto, aiutato,confortato. GRAZIE!

Un riepilogo delle attività di maggio:

Il 4 maggio ci siamo incontrati nella conviviale per soli soci.

Il 16 maggio abbiamo avuto il piacere di sentire il prof. Peter Wadhams  socio del Club di Cambrigde  nonchè marito della nostra socia Maria Pia, che ci ha presentato il suo libro "Addio ai Ghiacci",  serata veramente di spessore e gradevolissima.

Il 26 maggio abbiamo consegnato al Premio Vionistico Andrea Postacchini, una borsa di studio ad un giovane talento del violino che gli permetterà di impegnarsi ancor di più nello studio.

Infine, il 30 maggio siamo stati al Natural Village in compagnia dei ragazzi disabili, ci siamo divertiti con il mago Pierre ed abbiamo portato con gli altri Club del Fermano un momento di spensieratezza ed allegria.

Si sono conclusi nel mese di maggio anche importantissimi service. Grazie a chi li ha realizzati.

Vi comunico gli eventi del mese di GIUGNO:

Poichè la conviviale per soli soci è stata assorbita nella partecipazione al Campus per i disabili al Natural Village, l'avvenimento più importante sarà il Passaggio del Martelletto al carissimo Emanuele Intorbida  che avverrà il 15 giugno. Abbiamo dovuto scegliere questa data  per non sovrapporci  agli altri passaggi dei Club del Fermano. In questa  occasione verranno consegnati i Paul Harris. Ad Emanuele sin da ora un abbraccio e gli Auguri più belli per un radioso Anno Rotariano.

Il giorno dopo, 16 e 17 giugno, ad Ascoli Piceno, si terrà il XXXIV Congresso Distrettuale dal titolo  "Il futuro dei nostri territori" con un ricco programma, al termine del quale ci sarà  il passaggio del collare distrettuale da Valerio Borzacchini a  Gabrio Filonzi.

Probabilmente l'anno si concluderà qui, almeno come serate ufficiali.

Auguri di buon compleanno a: (il 2) Rossi Alfonso,  (il 3) Silvana Giacobbo, (il 9) Marzia Marchionni, (il 19) Catani Giulia, (il 21) Aldo Botticelli, (il 29) De Carlonis Paolo, (il 30) Vitelli Roberta,  (il 30) Piciotti Giampaolo.

Vi stringo forte

silvana

I commenti sono disabilitati.