Categoria | 2017-2018, Lettere mensili

2018.05.01 – Lettera del mese di maggio ai soci del Club

Pubblicato il 02 maggio 2018 da admin

Silvana Zummo - Presidente anno 2017-2018

Silvana Zummo – Presidente anno 2017-2018

Carissimi, l’anno rotariano è giunto quasi al termine, la malattia di Fabio ha indubbiamente condizionato la seconda parte del mio anno rotariano,  ho dovuto declinare diversi inviti e la mia presenza è mancata a qualche manifestazione  anche organizzata da nostri soci a cui avrei dovuto e desiderato partecipare.

Sono stata degnamente sostituita dal  vicepresidente.

Mi dispiace , ma com’è giusto che sia,  prima di tutto viene la famiglia , poi il lavoro e infine il Rotary.

Ciò nonostante il mese di aprile è stato ricco di iniziative e tra queste, il fine settimana del 6 e 7, trascorso con gli amici di Milano Scala inaugurando le due strutture di Force e Monsanpietro Morico ,  resterà sicuramente e piacevolmente nei nostri  ricordi . Come anche il premio d’Andrea che, dopo tanti anni, è andato al Club di Fermo e a  Daniele Malavolta, presentato dal nostro Club.

Vi comunico gli eventi di questo mese:

Venerdì  4 maggio ci aspetta una conviviale per soli soci. Abbiamo bisogno di parlare tra noi , di cose importanti e meno importanti. Ritengo che il confronto sia un momento di crescita per tutti. Insieme ad Emanuele , presidente incoming, vorremmo affrontare un po’ di istruzione rotariana riguardante il Regolamento del nostro Club ed anche un po’ di protocollo e bon ton.

Venerdì 18 maggio ci sarà una conviviale, con tema ed ospite a sorpresa

IL 26 maggio infine inizia il CAMPUS per i Disabili. Il nostro Club quest’anno ha 8 ragazzi disabili, la giornata dell’animazione serale sarà il 30 maggio e con gli altri club del fermano abbiamo concordato la presenza del mago Pierre.Invito tutti a partecipare per conoscere la realtà del campus.

Vorrei ricordare due iniziative dei nostri soci: Cuore & Dintorni Prevenzione di Domenico Gabrielli con Michele Cucuzza  Teatro dell’Aquila -Fermo- sabato 5 maggio ore 16.00 Prevenzione e trattamento delle malattie cardiovascolari e il 24 maggio presso l’IPSIA ore 15.30 l’incontro finale del progetto ” I love my voice” di Simonetta  Calamita.

Infine il prossimo 6 maggio ci sarà la XXXV ASSEMBLEA DISTRETTUALE a Lanciano, con Gabrio Filonzi, inizia il nuovo anno rotariano con la formazione rotariana per i direttivi. Auguro buon lavoro ai partecipanti

Termino  con i consueti Auguri di compleanno:

ROMAGNOLI Maurizio (il 3), LUBINSKI Mario (il 5), VERDECCHIA Luigi (il 12), MARTINELLI Giovanni (il 15), PAPETTI Stefano (il 17), SCATASTA Stefania (il 17), CAPPELLA Vincenzo (il 20), MARINELLI Pasquale (il 21), MAKKI Leila (il 23), CASARINI Maria Pia (il 24)

A presto

silvana

I commenti sono disabilitati.