Categoria | 2017-2018, Lettere mensili

2018.03.01 – Lettera del mese di marzo ai soci del Club

Pubblicato il 02 Marzo 2018 da admin

Silvana Zummo - Presidente anno 2017-2018

Silvana Zummo - Presidente anno 2017-2018

Carissimi , il mese di febbraio si è portato via il Carnevale, ci siamo visti a Montegranaro , insieme con gli altri Club del Fermano, è stata una bella festa. Alcuni  soci del nostro Club hanno partecipato insieme ad altri Club anche al Carnevale di Castignano.

Il 23 febbraio abbiamo partecipato all’assemblea dei soci per le elezioni del Governatore. Poiché le elezioni si sono protratte, dei progetti parleremo una prossima volta, ma vi assicuro che in corso vi sono ottimi progetti.

Vi comunico gli eventi di questo mese:

Domenica 4 marzo ci aspetta un importante evento: Il Forum Distrettuale organizzato dai 4 Club della provincia di Fermo, Alto Fermano, Montegranaro e  Porto San Giorgio dal titolo: “Oltre il terremoto: eccellenza ed innovazione per il rilancio del terremoto”. L’evento si terrà a Fermo Forum  ed è aperto anche agli esterni.

All’ingresso verrà distribuito un biglietto per l’ingresso gratuito a “Tipicità” e alla fine del Forum sarà possibile partecipare ad una degustazione di prodotti tipici  offerta da aziende generose del territorio.

Proprio perché ritengo questo evento un’occasione importante per incontrarci non ci sarà la conviviale per soli soci del 2 marzo.

Venerdì 16 marzo, giorno della conviviale aperta agli ospiti, avremo come relatrice la dr.ssa Patrizia Iacopini , Responsabile dell’Unità Operativa Semplice Dipartimentale “Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA)” dell’Area Vasta 4 di Fermo che terrà una relazione dal titolo ALIMENTI”AMO” la speranza di cura: lo stato dell’Arte sull’assistenza dei disturbi alimentari nella Regione Marche.

Infine sabato 24 marzo ci sarà al Teatro di Porto San Giorgio il Premio Biancucci , premio annuale organizzato dai quattro Club Rotary del Fermano, iniziativa realizzata nelle scuole per  promuovere la cultura della donazione.

Termino con i consueti Auguri di compleanno:

Fabrizio Emiliani il 6.3, Tommaso Fattenotte il 16.3, Susanna Santini il 17.03, Marica Ubaldi il 24.3, Silvana Zummo e Vincenzo Grisosomi Travaglini il 25.03, Giacomo Detto e Giovanna Cipolletti il 26.03,

A presto

silvana

 

forum-distrettuale-4-3-2018-fermo-forum-200 

 

 

 

I commenti sono disabilitati.