Categoria | In Rilievo

2017.12.01 – Assemblea dei soci del l’elezione del Presidente anno 2019-2020 e consiglio direttivo anno 2018-2019

Pubblicato il 03 Dicembre 2017 da admin

Stefania Scatasta

La Dirigente Scolastica prof.ssa Stefania Scatasta è stata eletta all'unanimità presidente del Club per l'anno 2019-2020. Eletti i membri del Consiglio Direttivo per l'anno 2018-2019 che risulterà così composto: Presidente: Avv. Emanuele Intorbida Past President: Dott.ssa Silvana Zummo - Presidente Incoming: Prof.ssa Stefania Scatasta Segretario: Dott. Arch. Stefano Bizarri - Tesoriere: Dott. Luca Romanelli - Prefetto: Dott. Arch. Giulia Catani Consiglieri: Dott. Ing. Paolo Appoggetti - Prof. Giuseppe Amici - Dott. Paolo Signore - Dott.ssa Serenella Ciarrocchi - Dott. Ing. Tommaso Fattenotte - Dott. Ing. Caterina Alessandri - Dott. Arch. Danilo Colletti - Dott. Giampaolo Piciotti - Dott. Ing. Patrizio Pepa - Dott.ssa Simonetta Calamita Approvata una modifica del Regolamento del Club per normare la doppia iscrizione dei soci del Rotaract al Rotary.

I commenti sono disabilitati.