2017.11.06 – Progetto salute “I love my voice” della dott.ssa Simonetta Calamita – Pubblicato il programma per l’anno 2018

Pubblicato il 06 Novembre 2017 da admin

Simonetta Calamita

Simonetta Calamita

“I LOVE MY VOICE” DISFONIE FUNIZIONALI ED ORGANICHE RIVOLTO A TUTTI I PROFESSIONISTI DELLA VOCE

Si tratta di un Progetto Salute che ha lo scopo di educare gli insegnanti del nostro territorio ad uso corretto della voce al fine di prevenire patologie a carico degli organi fonatori. Il corso prevede una parte teorica allo scopo di far conoscere agli interessati quali sono le patologie a cui possono andare incontro ed una parte pratica mediante degli esercizi della voce al fine di prevenire tali patologie. Il corso sarà svolto con l’ausilio di un Logopedista, Nutrizionista ed Audioprotesista.

Il progetto ha lo scopo di fornire un servizio utile e concreto alla Comunità locale mediante  un trasferimento delle conoscenze  per  permettere alla comunità beneficiaria la completa gestione alla fine del progetto sia in termini di utilizzo di tecnologie avanzate che di piani di autofinanziamento per poter avanti il progetto negli anni futuri.

Il team che si è occupato del progetto monitorerà e valuterà per i prossimi 3 anni i risultati ottenuti dai beneficiari del corso allo scopo di capire se è in grado di assumersi la responsabilità del progetto.

3-5-60-i-love-my-voice3-5-61-progetto-salute-i-love-my-voice3-5-62-progetto-salute-i-love-my-voice3-5-63-progetto-salute-i-love-my-voice-2018

I commenti sono disabilitati.