Categoria | Rotaract

2017.10.10 – “SOLD OUT PER IL BOAT PARTY 2017” di Federica Balstrini

Pubblicato il 20 Ottobre 2017 da admin

Federica Balestrini

Federica Balestrini

Grande successo per il Boat Party, l'evento più atteso dell'anno e reso possibile grazie alla collaborazione del Rotaract Club Ancona Riviera del Conero e del Rotaract Club di Fermo. L’iniziativa, svoltasi mercoledì 18 ottobre, ha ospitato a bordo dell'imponente nave dell'Anek Lines Italia presso il Porto di Ancona tantissimi giovani universitari, soci Rotaract e non solo. Una festa tutta da gustare che ha preso il via alle ore 19.30 con  cena a buffet accompagnata dalla musica live del gruppo 'La Chance Su Marte'. “Il Boat Party 2017 ha avuto un successo strepitoso – ha spiegato Marco Gennari, Presidente del Rotaract Club di Fermo - sia per la location suggestiva che per l’utilità sociale. Infatti il ricavato della serata, con un incasso totale di 3000 euro,  è stato completamente devoluto in beneficienza alle popolazioni colpite dall’ultimo terribile sisma nel nostro territorio: 1000 al Comune di Arquata, 1000 euro all’Università di Camerino e 1000 euro al Progetto Fenice.”

A seguire, alle ore 22.00 circa, un famoso dj di Ancona ha aperto le danze nella discoteca della nave. Presenti all’evento alcune autorità rotariane e rotaractiane fra cui il Presidente del Rotary Club di Fermo Silvana Zummo, la socia Serenella Ciarrocchi ed il Vice Rappresentante Distrettuale del Rotaract 2090 Alessio D’Angelo.

A prender parte alla serata anche Rodolfo Giampieri Presidente dell’autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale ed il Rettore dell’Università di Camerino Flavio Corradini.

Sponsor ufficiale Rara Management Immobiliare. Federica Balestrini rotarcact-boat-party-2017-1rotaract-boat-party-2017-2rotaract-boat-party-2017-3rotaract-boat-party-2017-4

I commenti sono disabilitati.