2016.09.21 – Lettera seconda di metà settembre ai soci del Club

Pubblicato il 21 Settembre 2016 da admin

Alfonso Rossi - Presidente anno 2016-2017

Alfonso Rossi - Presidente anno 2016-2017

Carissimi Soci,

ringraziandovi per la partecipazione alle iniziative finora svoltesi vi comunico i prossimi eventi previsti per la seconda metà del mese di settembre:

 Nei i giorni di sabato 24 e domenica 25 settembre vi invito a partecipare numerosi a Recanati (Alta) in Piazza Giacomo Leopardi all'evento “Rotary in Fiera”, dove poter mostrare a tutti gli altri Club i nostri progetti, ottenere una grande visibilità, contattare gli altri Club per unire le forze per programmi comuni e comunque renderci conto delle attività che svolgono gli altri Club. Il programma esatto delle attività che verranno svolte durante “Rotary in Fiera” è allegato alla presente lettera.

  • Martedì 27 settembre evento aperto a soci ed ospiti presso l'Hotel Royal che verterà sul tema “Banche:istruzioni per l'uso”. Interverranno in Dott. Graziano Frenicchi. La serata poi si potrebbe concludere con l’intervento di un addestratore di pappagalli parlanti ( amico anche del socio Paolo Pazzi), che ci mostrerà alcuni degli esemplari più colorati e loquaci  per concludere la serata in allegria )doveva già venire a luglio ma per un lutto in famiglia non è potuto venire).
  • Domenica 2 ottobre sto organizzando, con la gentile collaborazione del Sindaco Raffaele Tassotti (mio amico che mi ha assicurato che ci mostrerà lui stesso gli angoli più segreti di Montalto , cose che nessun turista in precedenza ha mai visto) e del socio Pio Carlini, un tour turistico con tanto di guida, a Montalto Marche e alle sue bellezze storiche (esistono quattro Musei Civici  e tre Musei Diocesani). Ci accompagnerà durante il tour il nostro espertissimo socio il Prof. Stefano Papetti (che si adopererà per farci trovare aperti e illustrare i musei Sistini). Il pranzo avverrà in un ristorante di alta qualità e precisamente il “Verde quiete” al solo costo di euro 25,00 e potremo gustare le squisite prelibatezze locali. Non è previsto l'uso di autobus per cui ci incontreremo con mezzi propri sul  parcheggio posto all'ingresso del centro storico verso le h 9:45. Oltre al costo del pranzo ci sarà il costo dei biglietti di accesso ai musei (ma si tratta di cifre piuttosto modiche). Poi seguirà una lettera della gita per meglio dettagliare i costi.

 Vi abbraccio tutti,

Alfonso

I commenti sono disabilitati.