2016.08.04 – Progetto “Una scossa per la vita” – Concerto di Beneficenza “Napulecantanno – Tributo alla musica napoletana di ieri e di oggi” Martedì 9 Agosto alle ore 21,30 presso il Cortile Bazzani – Lungomare Centro di Porto San Giorgio. di Paolo Signore

Pubblicato il 06 agosto 2016 da admin

Paolo Signore

Paolo Signore

Carissimo/a,

ho il piacere di invitarti al Concerto di Beneficenza “Napulecantanno – Tributo alla musica napoletana di ieri e di oggi” che mi vede direttamente coinvolto ed impegnato con il mio gruppo musicale e che si terrà il prossimo Martedì 9 Agosto alle ore 21,30 presso il Cortile Bazzani – Lungomare Centro di Porto San Giorgio.

Ti invio in allegato la locandina dell’evento ed una seppur breve, ma esaustiva presentazione del progetto di Defibrillazione Precoce Territoriale “UNA SCOSSA PER LA VITA” di cui, come ben sai, sono promotore e responsabile ed al cui sostegno è stato organizzato il concerto stesso.

Mi piacerebbe poterti ringraziare della tua partecipazione, unitamente a quella dei tuoi amici, conoscenti e di tutti coloro a cui potrai estendere il presente invito: un gesto concreto e fattivo in sintonia con lo spirito del nostro Sodalizio, in linea con il vero e più autentico “Ideale Rotariano” del nostro agire.

Un caro saluto. Paolo Signore.

Apri – Presentazione progetto Una scossa per la vita

napulecantanno-jPEG-2016

 

I commenti sono disabilitati.