Categoria | In Rilievo

2016.06.18 – Passaggio del testimone al Rotary di Fermo di Angelica Malvatani

Pubblicato il 20 Giugno 2016 da admin

Angelica Malvatani

Angelica Malvatani

Alfonso Rossi - Presidente anno  2016-2017

Alfonso Rossi - Presidente anno 2016-2017

Luca Romanelli - Presidente anno 2015-2016

Luca Romanelli - Presidente anno 2015-2016

Passaggio del testimone al Rotary di Fermo, il presidente uscente Luca Romanelli ha ceduto il posto ad Alfono Rossi, nel corso di una conviviale cui ha partecipato anche il sindaco Paolo Calcinaro e l’ex sindaco Nella Brambatti.

Una serata ricca di momenti intensi, Romanelli ha ripercorso i mesi vissuti provando a dare risposte alle fragilità, sostenendo la cultura e le tradizioni del nostro territorio.

Riconoscimento importante per Alberto Valentini, già presidente Rotary. Per lui la massima onorificenza del club, per un gesto di grande generosità.

Valentini, presidente del consiglio comunale a Sant’Elpidio a Mare, ha destinato la sua indennità all’acquisto di 12 defibrillatori e ha garantito anche l’acquisto degli strumenti necessari all’Avis del paese per effettuare la plasmaferesi.

Un gesto anche simbolico, cercato per dare il senso di un impegno politico che è anche sociale.

Quattro i nuovi soci presentati nella serata di gala, all’hotel Royal: Aldo Botticelli, Giacomo Detto, Roberto Catani e Paolo De Carlonis.

Ospite anche la soprano Stefania Donzelli che ha regalato un piccolo assaggio della sua voce straordinaria. Rossi ha promesso un anno alla guida del Rotary all’insegna delle eccellenze della nostra terra, con l’aiuto di una squadra importante che prevede come segretari  Marzia Marchionni e Alberto Valentini, vice presidenti Paolo Appoggetti e Margherita Bonanni, il president  incoming Silvana Zummo, il tesoriere Alberto Pazzi, vice tesoriere Gennaro Natale, prefetto Simonetta Calamita e Emanuele Intorbida, vice prefetto Alessandro Buschi.

Nel direttivo Leila Makki, Daniele Travaglini, Giuseppe Amici, Giulia Catani, Norberto Dionisi, Massimo Maccari, Vincenzo Cappella, Tommaso Fattenotte, Daniele Travaglini.

Passaggio di consegne anche al Rotaract dove Elisa Scendoni ha lasciato la guida a Giuseppe Cutrona.

Angelica Malvatani

I commenti sono disabilitati.