Categoria | 2015-2016, Lettere mensili

2016.01.26 – Lettera del mese di Febbraio ai soci del Club

Pubblicato il 26 Gennaio 2016 da admin

Luca Romanelli - Presidente anno 2015-2016

Luca Romanelli - Presidente anno 2015-2016

Cari amici Rotariani,

lo scorso mese rotariano di Gennaio si è aperto con il Forum Distrettuale di Perugia, Domenica 10, nel quale è stato annunciato per il 30 Aprile prossimo il Giubileo dei Rotariani con il Papa. Ci organizzeremo per partecipare.

Venerdi 15 ci siamo piacevolmente incontrati con le nostre giovani e brillanti  Valeria Diamanti e Federica Balestrini per parlare della loro esperienza al Ryla e del potere della comunicazione per la realizzazione dei nostri obiettivi personali.

Grande eco, sulla stampa locale e sulla nostra pagina Facebook (7 mila visualizzazioni) ha suscitato in questo mese il conferimento al nostro club, da parte del Comune di Sant’Elpidio a Mare, del finanziamento e dell’incarico per la dotazione di tutte le scuole locali di un defibrillatore, con la relativa formazione all’uso. Un grazie grande ad Alberto Valentini, che ciò ha reso possibile e Paolo Signore, che curerà la fase attuativa.

L’allegria del Carnevale ci prenderà tutti quando ci rivedremo Sabato 6 Febbraio, al Royal, per una festa molto conviviale e musicale, insieme al Rotaract. Se non avete la maschera non vi preoccupate che ve la vendiamo noi, così farete anche del bene.

Domenica 14 si svolgerà a Sulmona il Forum Distrettuale sull’Effettivo, una sfida cruciale per il benessere ed il futuro di ogni club..

Venerdi 19 ci ritroveremo di nuovo al Royal per ripercorrere insieme al soprano Elvira Ferracuti la sua splendida carriera operistica.

Sabato 20 vi invito caldamente al Teatro di Porto San Giorgio, nel pomeriggio, per un concerto della Corale Shalom, nell’ambito dell’iniziativa Distrettuale Coralmente Rotary. In questo periodo molti club organizzeranno analoghi eventi musicali per raccogliere fondi in favore della Rotary Foundation. E’ un vero banco di prova della solidarietà di tutti noi e vi prego di non mancare, se potete, coinvolgendo altri il più possibile.

Auguri di buon compleanno a Italo Gaudenzi (2), Maria Maddalena Moscatelli Rosati (6), Francesco Raccamadoro (8), Domenico Gabrielli (9), Paolo Appoggetti (14), Luigi Pelagallo (14) e Cristina Lattanzi (21).

Un affettuoso saluto a tutti,

Luca

I commenti sono disabilitati.