Categoria | 2015-2016, Lettere mensili

2015.08.07 – lettera del mese di Agosto ai soci del Club

Pubblicato il 07 Agosto 2015 da admin

Luca Romanelli - Presidente anno 2015-2016

Luca Romanelli - Presidente anno 2015-2016

Cari amici rotariani,

vi intrattengo brevemente mentre vi godete (spero) le meritate vacanze.

Nel mese di Luglio abbiamo iniziato l’anno rotariano con la nostra Assemblea ed approvato bilancio preventivo e linee guida dell’anno.

Il giorno 5 si sono svolte le premiazioni del Trofeo velistico Rotary, manifestazione riuscitissima sia dal punto di vista sportivo che mediatico, con l’ampia copertura della stampa locale.  Il 17 abbiamo avuto come ospite il Procuratore della Repubblica, dott. Domenico Seccia, che ci ha proposto un intervento di alto valore civile sul tema della legalità nel nostro territorio.

Abbiamo avviato la Pagina Facebook del club, che vi prego caldamente di promuovere. In questi giorni stiamo facendo la prima campagna di pubblicità su questa rete sociale, per promuovere la raccolta fondi a favore del progetto Una Scossa della Vita, con il concerto dei Lazzari Felici del nostro instancabile Paolo Signore, l’ 11 Agosto. Vi invito tutti caldamente a partecipare e sostenere questo prezioso service. Mercoledi 5 la Confcommercio ci ha invitato a presenziare alla presentazione del team di salvataggio in spiaggia riconoscendo il nostro contributo per l’attrezzatura e la formazione al suo uso.

Domani 7 Agosto si svolgerà la tradizionale conviviale interclub all’Ippodromo San Paolo, un’occasione per rinnovare i vincoli di amicizia che ci legano agli altri club del Fermano.

In questi giorni stiamo avviando il nuovo programma informatico di gestione del Club, Club Communicator, che faciliterà il lavoro di soci e dirigenti. Richiede un poco di attenzione per la registrazione e familiarizzarsi con lo strumento, ma darà ottimi benefici.

Auguri di buon compleanno a Alberto Valentini (4), Paola Campanella (6), Enrica Zallocco (8), Danilo Coletti (11), Graziano Frenicchi (13), Angelica Malvatani (22), Carlo Cacciatori (29).

Un affettuoso saluto a tutti

 Luca

I commenti sono disabilitati.