Categoria | 2014-2015

2014.12.01 – Lettera di Dicembre ai soci del Club

Pubblicato il 03 Dicembre 2014 da admin

Amici Giuseppe - Presidente anno 2014-2015

Amici Giuseppe - Presidente anno 2014-2015

Carissimi,

Gli avvenimenti principali del mese di novembre: 

7 -   Conviviale con ospiti. Tema della serata: “Il Fermano e il futuro che lo aspetta”, conferenza sulla nostra imprenditorialità e sulle sue prospettive, coordinata da Marchetto Morrone Mozzi e che ha visto la partecipazione di Alvaro Cesaroni, Presidente della SIGMA SPA e di Paolo Vitturini, AD della VEGA SRL, serata che ha avuto generale consenso per la qualità dei relatori e la vivacità della discussione.

  8 -   Messa in suffragio dei nostri soci defunti, celebrata all’Arcivescovado dal nostro Arcivescovo Mons. Luigi Conti. Numerosa e partecipata la presenza dei nostri soci.

  14 -  Interclub con i Lions di Fermo e del territorio per la conferenza di Maurizio Belpietro. Pieno successo dell’iniziativa con la partecipazione di oltre 200 soci.

  15 -  Visita alle Cisterne Romane, alla Chiesa di S. Gregorio Magno e alla mostra di Sigismondo Nardi, guidati dall’Assessore alla Cultura del Comune di Fermo Prof. Nunzio Giustozzi.

  21 -  Conviviale con ospiti. Il tema: ”La chirurgia estetica e il mito della bellezza”, conferenza del Prof. Giovanni Di Benedetto sugli aspetti chirurgici, edonistici e aneddotici della Chirugia Estetica attuale. Ottima l’affluenza dei soci, vivace il dibattito e piacevole  la serata per un tema chirurgico “lieve”.

  29 -  Giornata del Banco Alimentare. Buona l’adesione complessiva dei nostri soci Rotary,  del nostro Rotaract, e dell’Inner wheel, distribuiti nei centri OASI e CONAD con turni al mattino e al pomeriggio.  Ammirevole la generosità della gente e ottima la raccolta

alimentare.

  30 -  Fano: Seminario distrettuale “Rotary Foundation”. Buona la partecipazione dei Club del Distretto; sono state esposte le azioni di servizio della Fondazione e dei Club di valenza internazionale, tra cui il nostro progetto “Rotary Gardens” finalizzato alla valorizzazione della piccola proprietà agricola etiope.

                                                            DICEMBRE

   3 -  Consiglio Direttivo 

 12 -  Assemblea annuale di Club. La data è stata spostata dal 5 al 12 dicembre per via del ponte dell’Immacolata che avrebbe potuto causare problemi a molti soci. La serata si svolgerà al Royal con inizio alle 19,30 e a breve vi sarà inviato l’odg. A seguire l’elezione del Direttivo per l’AR  2015-2016 e del Presidente per l’AR  2016-2017.

E’ superfluo ricordare l’importanza della presenza di tutti noi ad un appuntamento così importante nella vita del nostro Club. Vi aspetto numerosi.

19 -  Festa degli Auguri.  E’ la festa nostra per eccellenza,  un momento che spero di affettuosa intimità sociale per augurarci in allegria,  amicizia e solidarietà un Natale e un Anno Nuovo così come li vorremmo.

VIAGGIO A LONDRA 

Stiamo organizzando un viaggio nella metropoli inglese approfittando del ponte del primo maggio, con impegno temporale che va da giovedì 30 aprile (partenza) a lunedì 4 maggio (rientro). Cercheremo di proporvi quanto di meglio Londra può offrirci, guidati dal nostro Stefano Papetti che affettuosamente ha dato la sua disponibilità.  Al più presto il programma  dettagliato del viaggio.

AUGURI DI BUON COMPLEANNO A: 

L. Pompei (5) – A. Pompei (6)  – A. Zaccarelli (23) – A. Pazzi (24)

Un affettuoso saluto a tutti

Giuseppe

I commenti sono disabilitati.