Categoria | 2014-2015, Lettere mensili

2014.07.01 – Lettera del mese di Luglio ai soci del Club

Pubblicato il 05 luglio 2014 da admin

Giuseppe Amici Presidente anno 2014-2015

Giuseppe Amici Presidente anno 2014-2015

Cari amici,
siamo alla prima lettera della mia Presidenza che vi invio con gioia e molta voglia di fare.
Per fare e fare bene però, come vi dissi giovedì scorso, il vostro aiuto sarà indispensabile sia in termini di partecipazione che di proposte. Vi invierò a breve il Piano Direttivo di Club che sarà presentato al Governatore durante la sua visita del 25 luglio, in modo che possiate rendervi conto dell’attività progettuale in programma, aperta ad osservazioni e suggerimenti.
Gli avvenimenti di Club del mese di LUGLIO:
Venerdì 4 luglio: prima riunione di Club di cui siete già stati informati. A parte il bilancio di previsione, è importante una disamina insieme dei progetti dell’anno.
12 – 13 luglio: regata Liberi nel Vento, organizzata dall’omonima Associazione della quale il Rotary di Fermo è sostenitore e dal 2009 è diventato lo sponsor principale della regata istituendo il Trofeo Rotary di Fermo. Concepita all’inizio per i diversamente abili, è ora disputata alla pari con atleti normali.
Venerdì 25 luglio: Visita del Governatore e relativa conviviale. Insieme al Cambio del Martelletto credo sia l’avvenimento più importante della vita del Club; inutile ricordarvi quanto sia importante la nostra presenza “plenaria”.
Come di consueto gli auguri di prassi:
Buon compleanno a:
Graziella Ciriaci (2) – Enzo Geremia Camerlengo (11) – Norberto Dionisi (12) – Edoardo Di Stefano (14) – Emanuele Intorbida (16) – Margherita Bonanni, Mary Leoni, Jan Van Zwet (25) – Giovanni Lamponi e Noris Millevolte (26) – Luca Romanelli (27) – Simonetta Calamita (31)
Un caro saluto
Giuseppe

I commenti sono disabilitati.