Categoria | 2013-2014, Lettere mensili

2014.01.01 – Lettera del mese di Gennaio ai soci del Club

Pubblicato il 31 dicembre 2013 da admin

Apri lettera del mese di Gennaio  Lettera Gennaio 2014

Alberto Valentini Presidente anno 2013-2014

Alberto Valentini Presidente anno 2013-2014

Carissimi amici e amiche rotariane,
Il mese di Dicembre è passato con una serie ininterrotta di eventi, che hanno messo in luce le potenzialità del nostro Club e la visibilità del Rotary nel territorio,
Abbiamo iniziato con la tradizionale Assemblea, svoltasi al Royal con una discreta presenza di Soci, durante la quale abbiamo ratificato le decisioni prese dal consiglio direttivo relative al bilancio del Governatore Bignami , che ha chiesto ai Club di approvare la sua proposta circa l’uso dell’avanzo ottenuto durante la sua gestione. Abbiamo anche approvato il bilancio consuntivo dell’A.R. 2012-2013 presentato dal nostro Tesoriere in modo professionale.
Qltre agli impegni distrettuali legati alla elezione del Governatore per l’A.R. 2016-2017 e allo scambio degli Auguri abbiamo presentato in diverse sedi i nostri Progetti umanitari per il territorio. Per il Progetto “Una scossa per la vita” è stato consegnato un Defibrillatore a Petritoli il giorno 8 Dicembre,
Per il Progetto D-Med abbiamo partecipato alle presentazioni svoltesi a Piane di Montegiorgio ed a Force con un ampio ritorno di consensi, che ci ha notevolmente gratificato.
Per il Progetto “Screening sleep Apnea! abbiamo avuto degli incontri con la STEAT per programmare gli screening,
Come vedete si tratta di interventi significativi, che richiedono un grande impegno e, per questo, ringrazio Daniele Travaglini, Paolo Signore e Simonetta Calamita, che stanno dando il massimo nel nome del Rotary.
Ringrazio anche quelli che mi aiutano a presenziare agli eventi suddetti ed ai prossimi.in programma.
Veniamo alla festa degli Auguri, che si à svolta il 20 Dicembre.
Ho ancora in mente il ricordo della serata trascorsa, del clima, che si respirava e degli apprezzamenti, che Barbara ed Io abbiamo ricevuto. E’ stata proprio come volevemo e la nostra numerosa famiglia rotariana ha risposto al nostro invito con grande disponibilità e piacere- Debbo sottolineare il lavoro fatto dalle Signore e Socie del Direttivo, che hanno aiutato Barbara negli addobbi della sala e dei tavoli. Grazie di cuore.
Un ringraziamento va anche ai ragazzi del Rotaract, che hanno animato la serata con la Lotteria, Un ringraziamento per la presenza all’ Inner Wheel, a completamento della nostra famiglia rotariana. E’ stato bello.!!!!
E a gennaio cosa faremo? Intanto colgo l’occasione per augurare a tutti Voi

BUON ANNO 2014 DA BARBARA E ALBERTO

Il giorno 17 Gennaio Inizieremo l’ Anno con una riunione per soli Soci, nella quale parleremo della Rotary Foundation e del Piano di Visione Futura. Data la importanza degli argomenti, avreno come relatore il PDG Francesco Ottaviano, che riveste il ruolo di Istruttore Distrettuale. Spero di mostrare un Club presente a questi momenti molto qualificanti.
Il giorno 31 Gennaio ospiteremo la Mediolanum, che ci intratterrà sulla Sicurezza degli Investimenti Finanziari, Sarà una serata con Ospiti, vista l’importanza degli argomenti trattati, e mi auguro una cospiqua presenza.
Tra queste due serate iistituzionali avreno sicuramente modo di proseguire con i nostri Progetti attraverso incontri ed eventi, sei quali Vi informeremo tempestivamente.
Termino la mia Lettera con gli auguri di prassi.
Buon Compleanno a:
– Emidio Grisostomi Travaglini (8) – Daniele Travaglini (11) – Patrizio Pepa (12) – Emilio Eugeni (13) – Mario Giannini (13) – Giordano Ciccioli (31)
Buon Rotary e Buon Anno a tutti
Con affetto
Alberto

I commenti sono disabilitati.