Categoria | Di Med, In Rilievo

2013.12.24 – Progetto “Di-Med” – Curare le ulcere vascolari: si puo’ – 3° incontro 28.12.2013 a Fermo ROTARY Club di Fermo – S.I.F.

Pubblicato il 24 dicembre 2013 da admin

 

Daniele Travaglini - Presidente anno 2012-2013

Daniele Travaglini – Presidente anno 2012-2013

Miei Cari Amici,
sabato 28 dicembre p.v. alle ore 16, ospitati dal Sindaco di Force Augusto Curti, ci troveremo per un incontro medico-culturale che partendo da una patologia tanto diffusa come l’ulcera vascolare vuole spaziare e coinvolgere l’osservatore utente ed i suoi familiari in un percorso di conoscenza medica anatomia ed educare sulle recenti terapie farmacologiche e fisioterapiche
nella attuale società.
L’integrità fisica è vista come un bene da mantenere e conservare per questo tali malattie croniche evolutive: se pure benigne vengono seguite con particolare attenzione e la predisposizione genetica preoccupa non poco i familiari che vedono nel nonno o padre un futuro i disabilitati che con molte possibilità potrebbe essere eguale.
Disabile non è solo il paziente in qualche misura neurologico, ma anche colui che per una patologia cronica si sente meno adatto ad una completa vita di relazione.
Stiamo costituendo un gruppo di operatori di buona volontà, aperto a chiunque voglia condividere con noi “il percorso”.
Augurandovi un sereno Natale, con affetto
Daniele

Apri Locandina invito – Progetto Di Med 3

 

Progetto Di Med - 3

Share

I commenti sono disabilitati.