2013.08.25 – Rotaract Club Fermo – Rotabeach 30 agosto

Pubblicato il 26 agosto 2013 da admin

Paolo Scendoni Presidente anno 2013-2014

CARISSIMO, ALLEGATO ALLA PRESENTE IL VOLANTINO DELL’ EVENTO ROTABEACH CHE SI TERRÀ IL 30 AGOSTO 2013 ALLE ORE 16,30 PRESSO LO CHALET MARAKAIBO DI PORTO SAN GIORGIO
LA PREGO DI GIRARE QUESTA MAIL A TUTTI I SOCI E FIGLI DEI SOCI ROTARIANI, (con passione). AFFINCHÉ L’EVENTO POSSA AVERE UNA FORTE RISONANZA E PARTECIPAZIONE, L’EVENTO AVRÀ COME SCOPO DI SERVICE LA RACCOLTA DI FONDI PER CONTRIBUIRE ALLA REALIZZAZIONE DI ARREDI PER LE CASE A SERVIZIO DEI GENITORI DI BAMBINI RICOVERATI ALL’ OSPEDALE SALESI DI ANCONA CON GRAVI PATOLOGIE.
I FONDI VERRANNO CONSEGNATI CON RITO UFFICIALE ALLA PRESENZA DELLE AUTORITÀ CIVILI E ROTARIANE , LA PROMOZIONE FORTE DEGLI EVENTI PERMETTE DI RAFFORZARE OGNI VOLTA LA NOSTRA PRESENZA ED IDENTITÀ ROTARIANA SUI TERRITORI
LA PREGO INOLTREDI SOLLECITARE IL VOSTRO RESPONSABILE ALLA COMUNICAZIONE AFFINCHÉ SUI GIORNALI LOCALI ABBIA BUONA EVIDENZA.
LA INFORMÒ INOLTRE CHE HO PRESO CONTATTI CON IL ROTARACT CLUB DI MILANO, IL PIÙ ANTICO DEL MONDO, COSTITUITO NELL’ ANNO 1959, PER ORGANIZZARE UN INTERCLUB FORMATIVO E DIVULGATIVO DEL NOSTRO TERRITORIO.
ASPETTIAMO UNA VOSTRA CONFERMA PER LA PARTECIPAZIONE ALL’APERICENA CHE SI TERRÀ ALLA FINEDEL TORNEO
UN CORDIALE SALUTO
IL PRESIDENTE
PAOLO SCENDONI

ROTABEACH – 30.09.2013

  

 

     

 Condividi:   Share

I commenti sono disabilitati.