Categoria | 2012-2013, Lettere mensili

2013.06.01 – Lettera del mese di Giugno ai soci del Club

Pubblicato il 03 Giugno 2013 da admin

Daniele Travaglini - Presidente anno 2012-2013

Carissime, Carissimi, venerdì 31 u.s. è stata l'ultima serata culturale organizzata come Presidente del nostro Club. Ci tenevo in modo particolare e, di cuore, ringrazio i tanti amici che sono intervenuti. Per rispettare la tabella di marcia mancherebbe l'obiettivo di portare il club a 88 soci e beneficiare di un peso maggiore nelle riunioni distrettuali. Mancano 2 nominativi da ammettere, si potrebbe fare... siete coinvolti tutti! Il mese di maggio molto ricco di iniziative è cominciato con la riunione conviviale che ha visto relatori i professori Corradini e Pettinari dell'Università di Camerino, interventi interessanti e di attualità, brava Margherita! Il prof. Giovalè, ha ricordato poi la figura del musicista Giacomo Emiliani in una serata molto partecipata. Sabato 4, abbiamo ospitato il Forum Distrettuale presso il Montani di Fermo alla presenza del nostro Governatore per il Progetto Fenice. Ringraziamo ancora Mauro Bignami per il contributo all'iniziativa. Venerdì 10 ospiti dei Conti Bernetti, conviviale svoltasi nelle cantine della stimata Ditta Umani Ronchi. Grazie Luigi, Grazie Pio, per averci fatto trascorrere una serata perfetta, sorseggiando buon vino in una location veramente incantevole, spostamento avvenuto tramite la mitica “corriera”. Domenica 12 insieme a Laura Giovannetti e alle care amiche dell'Innerwheel ci siamo recati nelle viscere del Gran Sasso in una gita di cultura e svago. Grazie Laura! Domenica 26 ci siamo recati al Campus disabili in un'atmosfera serena di inaugurazione. Toccare con mano tali e tante realtà aiuta a comprendere quanto nell'uomo sia ancora viva la fiammella della generosità. Un appuntamento annuale molto bello del distretto. La celebrazione della messa mi ha toccato in maniera particolare e mi sono sentito partecipe di una grande famiglia nell'interclub della serata conviviale del 31 scorso. Venerdì 7 giugno riuniremo il Consiglio Direttivo per l'organizzazione del passaggio delle consegne che condividerò con l'amico Alberto Valentini, programmato per sabato 22 all'hotel Royal, evento solitamente molto partecipato. Un abbraccio, Daniele

AUGURI AI SOCI: Alfonso Rossi (02) - Silvana Giacobbo e Marzia Marchionni (09) - Giulia Catani    (19) - Simeone Valentini (26)

PROGRAMMA DEL MESE DI GIUGNO - Venerdì 7 ore 19,30 presso Hotel Royal riunione Consiglio Direttivo a seguire ore 20,30 cena per soli soci - Sabato 22 ore 20,00 presso l'Hotel Royal PASSAGGIO DELLE CONSEGNE riunione conviviale aperta agli ospiti.

I commenti sono disabilitati.