2013.05.22 – Gli studenti dell’ITI Montani di Fermo, per la seconda volta consecutiva, vincono il Concorso Marche Regione Futuro 9 Maggio 2013

Pubblicato il 23 maggio 2013 da admin

Gli  studenti della classe IV inf. A, dell’Itis Montani di Fermo,   il  9 maggio 2013 presso il Teatro Delle Muse di Ancona,  hanno partecipato alla cerimonia di premiazione del concorso per la realizzazione di un prodotto multimediale ovvero la creazione di una pagina web o di un video amatoriale o una pagina pubblicitaria, al fine di promuovere le iniziative dell’FSE. (Link alla pagina: http://fse.altervista.org/)
Al  concorso, a livello regionale, hanno partecipato  diversi altri istituti superiori marchigiani.
Gli alunni della IV inf. A del Montani di Fermo: Acella Alessio, Ciarrocchi Luca, De Angelis Fabio, Iacopini Marco, Marilungo Loris, Olivieri Luca, guidati dal docente di informatica, prof. Mauro Tomassetti, hanno vinto il concorso in questione, presentando una pagina web da loro creata.
Gli allievi hanno avuto l’onore di ricevere elogi da parte delle autorità regionali con loro grande soddisfazione.
Tornati a scuola la Preside, Prof. ssa Margherita Bonanni, orgogliosa del risultato ottenuto, si è complimentata con gli alunni donando loro una medaglia dell’ITI Montani   a ricordo della vittoria.
Ancora una volta la professionalità, la serietà, l’ingegno e le abilità creative degli studenti del Montani di Fermo hanno sortito un successo, decretando la vittoria di menti geniali, come gli alunni sopra citati.
Questi studenti sempre  proiettati verso nuove esperienze contribuiranno a creare il futuro.

Clicca sull’immagine per ingrandire

 

il video realizzato

I commenti sono disabilitati.