Categoria | 2011-2012, Lettere mensili

2011.07.01 – Lettera del mese di Luglio ai soci del Club

Pubblicato il 08 luglio 2011 da admin

Graziella Ciriaci Presidente anno 2011-2012

Care Amiche e cari Amici,
grazie per la fiducia che mi avete dato e che condivido con quanti sono entrati a far parte del nuovo Consiglio Direttivo. “Conosci te stesso per abbracciare l’umanità” è il motto che sintetizza il messaggio del nuovo Presidente del Rotary Internazionale KALYAN BANERJEE e che il Governatore FRANCESCO OTTAVIANO ha sposato con convinzione e determinazione. Questa esortazione ci ricorda che è necessario, per raggiungere chi ha bisogno del nostro aiuto, mettere in campo le capacità professionali che possediamo e, percorrendo con convinzione la via dell’Azione Professionale, investire il nostro impegno in ciò che sappiamo fare. Costruiamo ciò che sappiamo fare, perché sono tante le cose che sappiamo fare bene, e utilizzando in sintonia le risorse morali, affettive e professionali, delle quali siamo in possesso riusciremo a essere artefici di un positivo Cambiamento, attraverso la nostra volontà d’impegnarci costantemente anche nelle piccole cose. Più che proporre questa sera un calendario di iniziative e di incontri invito tutti noi a confermare l’impegno per far del Club un luogo che si estende e dilata nel tempo di tutti i giorni, un luogo di incontri dove amici condividono gli ideali del Rotary rendono sempre più cordiale e disponibile la loro azione per una valorizzazione sempre più intelligente delle loro professionalità a sevizio della comunità. Un abbraccio affettuoso a Lorenzo ed al suo Consiglio Direttivo che con lui ha collaborato: caro Lorenzo con gli incontri e le iniziative da voi promosse avete qualificato ulteriormente la presenza del nostro club nel Fermano. È una eredità importante connotata quella che mi affidi, spero di incrementarla sempre di più. Nel mio anno mi avvarrò della collaborazione ed esperienza della storica Titti, alla quale vi potete rivolgere per le prenotazioni e altro.
Graziella

PROGRAMMA DEL MESE DI LUGLIO
VENERDì 15 ASSEMBLEA DEI SOCI, ore 19, presso l’hotel Royal per la presentazione del programma del primo semestre dell’anno rotariano, seguirà conviviale per soli soci.
SABATO 30 VISITA DEL GOVERNATORE FRANCESCO OTTAVIANO E CONSORTE ANTONELLA AL CLUB DI FERMO
ore 17,00 incontro con i membri del Consiglio Direttivo, i Presidenti di Commissione e il Presidente Rotaract presso l’hotel Royal.
ore 20,30 riunione conviviale aperta alle gentili signore ed ospiti presso il ristorante “IL CASALE” in Marina di Altidona

ANTICIPAZIONE DEL MESE DI AGOSTO
VENERDì 05 riunione conviviale con SIBA SHAKIB, scrittrice e regista iraniana, attivista per i diritti delle donne nell’islam.

AUGURI AI SOCI:
Graziella Ciriaci (02/07)
Enzo Camerlengo (11/07)
Norberto Dionisi (12/07)
Edoardo Di Stefano (14/07)
Emanuele Intorbida (16/07)
Francesco Carlini (18/07)
Margherita Bonanni e Van zwet Jan (25/07)
Gianni Lamponi e Noris Millevolte (26/07)
Luca Romanelli (27/07)
Christian Dirks (29/07)
Eugenio Tosco (30/07)

I commenti sono disabilitati.