2011.06.17/20 – Rotary Club di Civitanova Marche – Praga – Concerto alla Smetana Hall con musiche ceche

Pubblicato il 01 Giugno 2011 da admin

Il Rotary a Praga, iniziativa distrettuale ed internazionale, sta per chiudere le iscrizioni. Sarà, come l'esperienza indimenticabile dell'anno scorso al Musikverein di Vienna, un'altro momento rotariano bellissimo. Programma: dal 17 al 20 giugno 2011, Concerto alla Smetana Hall con musiche ceche, escursione in battello sulla Moldava con pranzo a bordo, visite guidate alla meravigliosa capitale. Non lasciatevi sfuggire questa ghiotta occasione rotariana!!! Prenotate telefonando al 328.4526157, Giancarlo.

Alfredo Sorichetti - Presidente Rotary Club di Civitanova Marche

Praga 1.jpg

Diamo una mano concreta all'iniziativa di Sorichetti! Per il concerto di Praga ci sono ancora molti biglietti invenduti. Suggeriamo ai nostri soci e a quelli di noi che non possono partecipare di comprare solo qualche biglietto e magari spedirli a clienti, amici, conoscenti di Praga che potranno parteciparvi. Io li ho comperati e inviati ai nostri distributori di Praga. Per chi ha problemi di bilancio: costa meno comperare i bilglietti che partecipare al viaggio. Quindi risparmi!

Stefano Clementoni

Grazie Stefano! L'importo dei biglietti che si acquisteranno andrà interamente al service Rotariano. E poi credo sia un'iniziativa culturalmente interessante visto che a Praga eseguiremo "pietre miliari" della musica che hanno fatto la storia di questo Popolo quali La Moldava di Smetana, la Sinfonia dal Nuovo Mondo di Dvorak con la North Czech Philharmonic. Un abbraccio a tutti!!!

Alfredo

I commenti sono disabilitati.