2011.05.22 – Liberi nel vento – Inaugurazione nuova base nautica

Pubblicato il 20 maggio 2011 da admin

Gent.mi Soci del Rotary Club di Fermo,
Dal Settembre del 2002, dalla nascita della A.S.D. Liberi nel Vento, grazie al tuo sostegno, grazie al sostegno della Rotary Club di Fermo, di cui Voi fate parte,  nel corso di questi anni siamo riusciti a consolidare sempre di più una realtà sportiva per la promozione e la diffusione dello Sport per disabili che è diventata il vanto del nostro comprensorio e della Federazione Italiana della Vela.
Per consolidare ulteriormente le attività sportive e per cercare di snellire e rendere meno faticoso l’impegno dei volontari che ruotano nell’associazione, abbiamo messo in atto una serie di azioni, acquisto di un nuovo posto barca, di una nuova gru  e pontili per rendere più fluide le operazioni di preparazione delle barche.
E tutto questo è stato possibile grazie anche a Voi del Rotary Club di Fermo,  grazie alla Vs vicinanza e sostegno.
Sono e chiedo a nome e per conto della A.S.D. Liberi nel Vento, che ho il piacere di rappresentare ad  invitarVI all’inaugurazione della NUOVA BASE NAUTICA che si svolgerà Domenica 22 Maggio alle ore 10.30 all’interno del Porto Turistico MARINA PORTO SAN GIORGIO Spa.
Certo, sicuro della Vs gentile presenza,
Buon Vento dalla Liberi nel Vento!!!
Grazie di cuore per sostenere tutti quei piccoli e grandi sorridi che in silenzio la Liberi nel Vento riesce a regalare a tante persone con varie disabilità, sia mentale che fisiche e/o sensoriali.
Ci vediamo Domenica, grazie.
Daniele
Dimenticavo:  è bello essere… Liberi nel Vento!!!!
 
ASD Liberi nel Vento – Nuova base nautica, zona alaggio-varo 2.4mr – http://youtu.be/wFv165sZTrI
Flotta Liberi nel Vento, allenamento partenza regata 5 Settembre 2010 –    http://youtu.be/ZKOeXF6dq5I
La nuova gru… che spettacolo!! – http://youtu.be/Qb97zlCHsNQ

I commenti sono disabilitati.