Categoria | Iniziative dei soci

2011.05.20/21 – Musei di Sant’Elpidio a Mare – MAYDAY REUSED 2011 – by GAM_LAB – Stadio Mandozzi – Via Papa Giovanni XXIII

Pubblicato il 18 maggio 2011 da admin

MAYDAY è un progetto nato lo sorso anno dalla volontà di 15 ragazzi di Sant’Elpidio a Mare, che fondarono poi GAM_LAB ASSOCIAZIONE CULTURALE, con lo scopo di ridar vita a un paese che stava cadendo nell’anonimato. L’edizione di quest’anno durerà 2 giorni, Sabato 21 e Domenica 22 Maggio, con il nome MAYDAY REUSED, dato che il filo conduttore dell’evento sarà il riciclo, il riuso degli oggetti, con lo scopo di sensibilizzare il te…rritorio e gli abitanti sul tema a 360° su tale tema. Per questa edizione i gruppi musicali saranno 15 e circa 70 gli artisti (provenienti da tutta regione), non chè giochi e laboratori creativi per i più piccoli. I gruppi che si alterneranno durante il sabato sono:CHARRO ELECTRA, RINOMATTI, KIKO E OFFICINE KOLAFREESHOP, SPAGHETTI A DETEROIT.
Per quanto riguarda la domenica, a partire dal mattino DUE MEZZI, GRUPPO MUSICI E SBANDIERATORI SACRA SPINA, MANZELLA QUARTET, TURKISH CAFE’ , con l’aiuto di SINTONIA JAZZ, la prima nazionale del nuovo cd di MARCO PACASSONI QUARTET, GIORGIO MONTANINI E il nuovo spettacolo “HAPPY MACHINE” di IMPROVVIVO, DROPTIMES, LA BANDA DEL SOGNO INTERROTTO, OBLIVION QUARTET, LE RIMMEL, e il concerto gratuito di ALESSANDRO MANNARINO…
Teniamo a precisare che non sarà soltanto Arte&Musica, ma anche solidarietà, in quanto saranno con noi anche le associazioni “I AM HERE ONLUS”, il “GRUPPO VOLONTARI EMERGENCY di FERMO” e altre associazioni locali coinvolte nel sociale.
STAND GASTRONOMICI A PARTIRE DAL TARDO POMERIGGIO DI SABATO

Creato da GAM_LAB “Giovani Arte & Musica – Sant’Elpidio a Mare”
MAYDAY REUSED 2011.jpg

I commenti sono disabilitati.