2011.05.03 – Rotary per il terremoto – Maratona web del Club di Lanciano – 6/9 maggio 2011

Pubblicato il 03 maggio 2011 da admin

Cari amici Rotariani,
il nostro Club sta per lanciare una MARATONA via WEB per la raccolta fondi a sostegno del progetto Rotary 2090 per la Facoltà di Ingegneria dell’Aquila.
La raccolta partirà la notte del 6 maggio alle ore 3,32 (a 25 mesi esatti dal sisma) fino al mattino di lunedì 9 maggio per una durata di 3 giorni.
L’obiettivo è quello di utilizzare tutti i canali WEB (internet, posta elettronica, Facebook ecc.) per raggiungere il più alto numero di contatti ai quali chiedere di versare un contributo minimo di 3 euro 3 e 32 centesimi.
Provate a pensare quale potenza di comunicazione possiamo esprimere: se ognuno di noi, nei prossimi giorni, si attivasse chiedendo a tutti i suoi amici di Facebook di diventare fan della pagina “Rotary Lanciano per l’Università dell’Aquila” e se al tempo stesso mandasse una mail a tutti gli indirizzi della propria rubrica di posta elettronica segnalando l’iniziativa e, di conseguenza, se ogni destinatario facesse altrettanto… in pochi istanti avremmo raggiunto migliaia di persone.
Provate poi a pensare che se soltanto una parte di questi decidesse di versare 3,32 euro, quale cifra potremo raggiungere?
Quando sarà aperta la maratona, versare sarà facilissimo, ci si dovrà collegare col nostro sito www.rotaryclublanciano.it e, seguendo le semplici istruzioni si potrà donare con una carta di credito.
Le transazioni sono assolutamente sicure e garantite dal circuito Paypal.
Inoltre, vi segnalo alcune ulteriori iniziative che potreste intraprendere a sostegno dell’iniziativa:
•    dopo essere diventati FAN della pagina Facebook “Rotary Lanciano per l’Università dell’Aquila” potreste condividerla con tutti i vostri amici oppure, dopo aver cliccato “condividi” potreste inviare la segnalazione come messaggio (le istruzioni sono in basso a sinistra della vostra pagina Facebook) a tutti i vostri amici selezionandone 20 per volta;
Clicca qui per diventare fan
•    vi invito (se lo gradite) a modificare per questa settimana l’immagine del vostro profilo con il logo della maratona che vi allego;
•    inoltre, vi invito ad effettuare il vostro graditissimo versamento sin dalle prime ore di venerdì mattina per far salire subito il contatore e quindi stimolare ulteriormente tutti i visitatori del sito;
•    quando contattate i vostri amici, non dimenticate di invitarli a diffondere l’iniziativa.
Cari amici, anche questa è un’ottima occasione per dimostrare a tutti di cosa siamo capaci noi rotariani!
Con affetto,
Rossella
Presidente Rotary Club, Lanciano
In allegato: immagine del logo della maratona e pdf del comunicato da diffondere

RC Lanciano.jpg

I commenti sono disabilitati.