Categoria | Comunicazioni, In Rilievo

2011.04.06 – Tour della Germania – aggiornamento

Pubblicato il 06 aprile 2011 da admin

Lorenzo Papetti – Presidente anno 2010-2011

Carissimi
a chiarimento del programma della gita già inviatovi, desidero dare le seguenti precisazioni:
Dopo innumerevoli proposte delle agenzie, con prezzi e orari non accettabili , abbiamo scelto l’opzione  dei voli Low Cost che presenta i seguenti vantaggi :
Prezzo circa 300 Euro a testa inferiore
Orario ( partenza da P.S. Giorgio alle 6.30 mentre con la Lufthansa da Ancona si sarebbe dovuto partire da P.S.Giorgio alle 4.30 del mattino e con cambio a Monaco !!!)
Voli diretti anche se con viaggio in pulmann più lungo ma comunque con tempi totali di viaggio e scomodità di cambi volo nettamente migliori, oltre  ad evitarci un percorso Brema-Lubecca in Germania.
Come svantaggio la necessità di acquistare subito i biglietti con i nomi dei viaggiatori non cambiabili nè rimborsabili.
Il prezzo indicato è di massima e conservativo : appena ricevuti gli anticipi e acquistati i biglietti sapremo esattamente il costo e quindi la quota a saldo potrebbe diminuire anche di molto  a seconda del prezzo che andremo a pagare per il volo e che può variare molto  a  seconda della disponibilità al momento del pagamento. Il tutto con la totale trasparenza e senza maggiorazioni da parte dell’Agenzia in quanto faremo un acquisto diretto dei biglietti. Inoltre il costo del bus sia in Italia che in Germania può variare  a seconda che siamo più o meno di 18 partecipanti perchè il tipo di bus cambia .
Vi prego pertanto di dare la vostra conferma entro domani per poter acquistre subito i biglietti. Per l’hotel e il bus abbiamo già la prenotazione .
Un caro saluto

I commenti sono disabilitati.