Categoria | Comunicazioni, In Rilievo

2011.03.24 SEMINARIO FORMAZIONE ROTARIANA 14 Aprile ore 18,00 Hotel Royal

Pubblicato il 24 marzo 2011 da admin

Lorenzo Papetti - Presidente anno 2010-2011

Cari Amici nel Rotary, il nostro Rotary Club di Fermo ha organizzato un pomeriggio di formazione rotariana per tutti i soci ed in particolare per i nuovi entrati negli ultimi anni, sotto la guida del Past Governor e Istruttore Distrettuale Tullio Tonelli.
Vi invitiamo a cogliere questa occasione e partecipare con i Vostri Club a questa iniziativa, anche per rendere quanto più fattivo possibile lo sforzo del nostro PdG Tullio Tonelli che, come tutti sappiamo , ha una Agenda molto impegnata e ci ha comunque e generosamente data la sua disponibilità per la data del 14 Aprile, Giovedì, alle 18 presso l’Hotel Royal di Casabianca di Fermo.
E’ indubbia l’esigenza in tutti i nostri Club di migliorare la conoscenza dello spirito e delle regole del Rotary e ritengo che questa iniziativa possa essere di grande aiuto a tutti e specialmente ai nuovi entrati nei nostri Clubs.
Tutti i Soci che vorranno potranno fermarsi alla conviviale che seguirà presso lo stesso Hotel. Ricordo che la serata è una conviviale per Soli Soci e quindi rigorosamente solo i soci con la qualifica di Socio Attivo del Rotary International possono partecipare.
Vi preghiamo confermare la partecipazione entro il 7 Aprile p.v. per esigenze organizzative alla nostra segreteria : marziamarchionni@libero.it, intorbida@interfree.it .
Un caro saluto,
Lorenzo

I commenti sono disabilitati.