Categoria | Notizie dai Club

2011.03.20 – Rotary Club di Montegranaro – Gran torneo di burraco a Villa Bianca

Pubblicato il 24 Febbraio 2011 da admin

Care Amiche e cari Amici, Il mese di marzo sarà denso di impegni, tutti molto simpatici e coinvolgenti: inizieremo il 4 marzo con una conviviale “Carnevalesca” dove daremo ampio sfogo al nostro spirito goliardico ed alla nostra gola con i dolci tipici del carnevale. Ogni maschera, costume, scherzo sarà molto gradito. Nel corso della serata accoglieremo l’ingresso nel nostro Club di Federica.

Per il giorno 20, domenica, è prevista una iniziativa di service che ci permetterà ancora una volta di raccogliere fondi da destinare all’Università dell’Aquila: abbiamo infatti organizzato presso il ristorante Villa Bianca un Gran Torneo di Burraco in collaborazione con l’associazione “A.S.D. VEREGRA BURRACO” di Montegranaro con in palio ricchi premi al quale dobbiamo far in modo di portare quanti più concorrenti possibile così che la cifra da devolvere al progetto sia consistente e dimostri tutto l’impegno che il nostro Club ha profuso.

Infine il giorno 25 marzo, venerdì, avremo come ospite il giornalista Nello Rega per una conferenza di presentazione del suo libro “Diversi e Divisi - diario di una convivenza con l’Islam”. Seguirà una conviviale aperta a ospiti ed amici. Anche per questo evento vi invito ad intervenire numerosi. Partecipare alle serate Rotariane deve essere un piacere, oltre che un dovere: mi auguro di avere la soddisfazione di vedervi numerosi a tutti gli appuntamenti che ho elencato al termine dei quali, siate certi, vi accorgerete che avremo trascorso insieme ore divertenti, interessanti e coinvolgenti. Vi aspetto. Un caro saluto a voi tutti. Michele

Montegranaro - torneo di burraco.jpg

I commenti sono disabilitati.