Categoria | Distretto 2090

2011.02.06 – Massimo Massi Benedetti: primo resoconto della iniziativa per il microcredito per le mamme di bambini affetti da diabete in Tanzania

Pubblicato il 07 febbraio 2011 da admin

Governatore anno 2007-2008

Carissimi Amiche ed Amici,
è con grande piacere che vi inviamo il primo resoconto della iniziativa per il microcredito per le mamme di bambini affetti da diabete in Tanzania. Il progetto è stato  finanziato con i fondi che,  come ricorderete, ci avete generosamente donato in sostituzione dei regali e dei fiori, che usualmente vengono scambiati in occasione della visita del governatore. A questa nostra iniziativa, quell’anno, avevano aderito anche i Governatori degli altri Distretti italiani con le relative consorti.
Vi ringraziamo dal profondo dei nostri cuori per quello che avete fatto: non c’è nessun regalo che avrebbe potuto avere un valore maggiore della speranza e del sorriso che, attraverso la vostra generosità, abbiamo potuto accendere in tanti amici meno fortunati di noi. Le storie e le immagini di questa iniziativa che è stata definita “Un progetto di donne per le donne”, proprio perchè fin dall’inizio è stata sponsorizzata soprattutto dalle mogli dei Rotariani, ci danno, ancora una volta, la misura di come un impegno comune e la piccola rinuncia del superfluo possano realizzare l’ideale del Servire che accomuna tutti noi,.
Sarà nostra cura tenervi informati dei risultati degli altri progetti, sempre finanziati con il vostro sostegno, che stanno giungendo a maturazione.
Un grandissimo ringraziamento ed un affettuosissimo saluto
Nicoletta e Massimo 
Massimo MASSI BENEDETTI
Rotary International District 2090 (I)
Governor yr 2007-2008
Via della Vendemmia 7, 06125 Perugia (I)
Tel/Fax +39 0755899768
Mob. +39 3488403067

 

I commenti sono disabilitati.