Categoria | R.I.

2011.01.01 – Messaggio di gennaio di Ray Klinginsmith – Presidente Rotary Internazional

Pubblicato il 01 gennaio 2011 da admin

Ray Klinginsmith - Presidente Rotary International anno 2010-2011

Tempo di prova!
Siamo a metà di questo anno rotariano, ed è ora il momento di testare i punti di forza e di debolezza del nostro club. Forse una strana idea di alcuni soci, ma in quale altro modo impareremo come le attività ei programmi dei nostri rispettivi club all’altezza di quelli di altri club nei nostri distretti – e in tutto il mondo? Pertanto, invito tutti i rotariani – non solo i dirigenti del club – di essere coinvolti nella valutazione della loro club durante il mese di gennaio.
Il programma presidenziale di citazione per il 2010-11 è stato progettato come un foglio di punteggio per tutte le vie d’azione. E ‘anche una lista di controllo per molte delle attività e dei programmi condotti dalla maggior parte dei club. I presidenti di club sono tenuti a compilare i fogli di partitura, e li trasmette ai loro governatori distrettuali entro il 31 marzo 2011 per i loro club per essere ammissibili i premi Citation presidenziale. I punteggi dovrebbero essere condivisi con tutti i soci del club sia come relazioni scritte o presentazioni alle riunioni del club.
Di iniziare il lavoro sul test Attestati presidenziali nel mese di gennaio sarà l’occasione per correggere eventuali carenze riscontrate nelle attività del club prima del termine di presentazione del 31 marzo. Inoltre farà sì che i dirigenti del club per notare che una nuova Presidential Citation con lode premio è a disposizione quest’anno per i club con un buon equilibrio di attività in tutte le vie d’azione.
Quest’anno mi sto raccomandando che tutti i club rivedere le loro pratiche e procedure per vedere se sono davvero buone pratiche o semplicemente pratiche tradizionali. valutazioni annuali dei nostri club sono sicuramente le migliori pratiche, e più i Rotariani di solito bisogno di essere coinvolti nelle valutazioni per i loro club. I fogli di citazione punteggio presidenziali sono un buon posto per avviare il processo. In quale altro modo possiamo sapere se davvero i nostri club stanno diventando più grande, migliore, e più audace?
Il presidente del RI
Ray Klinginsmith
Ogni Rotariano, Ogni Anno
Fai il tuo dono annuale di oggi
End Polio Now
Guida del Rotary affrontare la sfida

I commenti sono disabilitati.