Categoria | Comunicazioni

2010.12.05 – Assemblea del 3 dicembre – Elezione dei membri del Consiglio 2011-2012 e del Presidente 2012-2013

Pubblicato il 05 dicembre 2010 da admin

Lorenzo Papetti - Presidente anno 2010-2011

Cari Soci,
a seguito delle numerose richieste avute provvedo ad informarvi sulle risultanze della Assemblea Annuale della scorso 3 Dicembre.
Desidero ringraziare tutti i partecipanti , che hanno contribuito al successo della stessa grazie al nutrito numero di presenze. Un ringraziamento anche ai nostri govani del Rotaract che ci hanno ilustrato la loro esperienza al RYLA e ci hanno dato un bel momento con la freschezza del loro racconto.
Le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo per l’anno 2011/2012 si sono svolte regolarmente, in prima convocazione, con la presenza di 35 votanti su 77, quindi ben oltre il limite di validità dell’Assemblea, che secondo il nuovo regolamento è di 1/3 degli aventi diritto. Lo spoglio delle schede ha fornito il seguente risultato ( tra parentesi i voti ottenuti ) :
PAOLO SIGNORE (23), GENNARO NATALE ( 22), MARZIA MARCHIONNI (19) ITALO GAUDENZI (16), SILVANA ZUMMO (16), VINCENZO CAPPELLA (15) PIO CARLINI (15), MARIO LUBINSKI (14) Indico anche i Soci che hanno ottenuto almeno 10 voti, che sono (in ordine di anzianità rotariana in caso di parità di voti). PAOLO PAZZI (12), GIORDANO CICCIOLI (12), LUIGI VERDECCHIA (11), GIANNI LAMPONI (11), MARIO GIANNINI (10). Seguono tutti gli altri votati con meno di 10 voti come da rapporto della commissione di spoglio.
La presidente eletta avrebbe dovuto designare contestualmente i Dirigenti di Club di sua scelta, cioè Segretario, Tesoriere e Prefetto da scegliere tra i Consiglieri Eletti di cui sopra o tra gli altri Soci. Nel caso in cui uno o più dei 3 dirigenti vengano scelti tra i Consiglieri Eletti, il corrispondente posto di Consigliere resta vacante e va rimpiazzato dal primo della lista dei non eletti. La Presidente Eletta deve anche designare n. 2 vicepresidenti da scegliere esclusivamente tra i Consiglieri Eletti che manterranno comunque la loro funzione di Consigliere e non vanno quindi rimpiazzati. Purtroppo a tutt’oggi non ho avuto risposta ai miei solleciti in tal senso: non appena verranno comunicati i nominativi di cui sopra procederemo a fornire a tutti i Soci l’elenco definitivo dei componenti eletti nel nuovo Consiglio (min. 3 max. 9 in numero comunque dispari).
Dopo la votazione per il Consiglio 2011/2012, si è svolta l’elezione del Presidente Designato per l’anno 2012/2013. A seguito delle conclusioni raggiunte dalla Commissione di Designazione ,
illustrate dal membro Luigi Pelagallo, è stata proposta la candidatura del socio Daniele Travaglini che viene acclamato all’unanimità Presidente Designato per l’anno 2012/2013.
Al Presidente Designato Daniele Travaglini e a tutti i Consiglieri Eletti i complimenti miei personali ed a nome del Consiglio Direttivo .
Un cordiale saluto
Lorenzo Papetti

I commenti sono disabilitati.