Categoria | R.I.

2010.12.01 – Messaggio di dicembre di Ray Klinginsmith – Presidente Rotary International

Pubblicato il 01 dicembre 2010 da admin

Ray Klinginsmith - Presidente Rotary International anno 2010-2011

Cowboy logica
Ho adottato “Cowboy Logic”, come la mia canzone a tema per due motivi. La prima è la sua musica allegra, che riflette l’atmosfera calda e positiva delle riunioni del Rotary club di tutto il mondo. Il secondo è il senso comune e semplice approccio espresso nella sua canzone.
Cinquant’anni fa, ho sentito spesso l’espressione “Keep semplice Rotary.” Quel monito è stato perso negli anni successivi, e voglio ricordare i Rotariani che il concetto di base del servizio del Rotary è semplice. I soci del club, che sono i leader della comunità, imparare a conoscere e rispettare l’un l’altro attraverso le loro riunioni settimanali, che creano l’amicizia, la fratellanza, e il networking. Quando un bisogno di comunità si identifica, i membri del club hanno trovato una straordinaria capacità di soddisfare il bisogno perché hanno le imprese leader e animatori professionisti nella comunità come i loro membri, e sanno come fare le cose!
Lo stesso approccio semplice servizio funziona per club, servizio professionale, nonché nuovi progetti di servizio Generazioni. I Rotary club hanno il talento per valutare e dare priorità ai bisogni delle loro comunità. Essi hanno inoltre le competenze e le risorse per affrontare le esigenze, se il club di tenere i loro membri informati e motivati. Le comunicazioni all’interno del club deve essere semplice – e frequenti!
Forse è in servizio internazionale che la semplicità del Rotary è più evidente. Rotariani a sapere che i loro soci del club sono affidabili e che siano rispettati i Rotariani provenienti da altri paesi, si rendono conto che sono altrettanto affidabili. Come risultato, gli amici del Rotary da luoghi lontani possono essere facilmente realizzati e mantenuti, e la cooperazione, che risulta tra i club per progetti di servizio internazionale è davvero stupefacente!
Il “Cowboy Logic” canzone dice che i cowboy sono una soluzione semplice per quasi tutto. Così fanno i Rotariani! Si chiama lo spirito del Rotary, e le sue caratteristiche sono comunione e nel servizio. Insieme possiamo rendere il mondo un posto migliore, rendendo i nostri club più grande, migliore e più audaci. Quindi cerchiamo di farlo! Questo è il cowboy logica!
Ray Klinginsmith
Presidente del Rotary International
Ogni Rotariano, Ogni Anno
Fai il tuo dono annuale di oggi
End Polio Now
Guida del Rotary affrontare la sfida
2011 Convenzione di RI
Registratevi in anticipo e risparmia
Scegli una lingua  Deutsch inglese Español Français Italiano 日本语 한국어 Português Svenska
Copyright ©2011 del Rotary International Contattaci | Privacy Policy | Termini di utilizzo | Mappa del sito

 

I commenti sono disabilitati.