Categoria | R.I.

2010.11.01 – Messaggio di novembre di Ray Klinginsmith – Presidente Rotari International

Pubblicato il 01 novembre 2010 da admin

Ray Klinginsmith - Presidente Rotary International anno 2010-2011

Reach Out to Africa
Ero un borsista del Rotary presso l’Università di Città del Capo nel 1961. Durante il mio anno qui, ho viaggiato 16 mila miglia attraverso il Sud Africa e nei paesi ora noto come lo Zimbabwe, Zambia e Namibia. Ho visitato 35 club Rotary, ha incontrato i Rotariani innumerevoli, e si immerse nella ricca cultura del Sud Africa.
Durante la mia visita iniziale, ho sviluppato un profondo apprezzamento sia per le tradizioni e le sfide della vita in Africa, e il mio rispetto e ammirazione per la terra e le persone mi hanno fatto tornare più volte come un Rotariano. Ora – quasi incredibilmente – ho l’opportunità unica di usare la mia esperienza come borsista del Rotary a rafforzare il ruolo del Rotary in Africa!
Questo è il quarto anno del Reach Out to Africa (Rota) l’iniziativa, e il Comitato Rota per questo anno è stato razionalizzato a muoversi in modo più rapido ed efficiente per raggiungere i suoi obiettivi. Abbiamo bisogno di aumentare il numero di Rotariani in Africa! Spero anche di vedere un aumento sostanziale dei progetti di servizio internazionale per l’Africa, in particolare quei progetti con il contributo della Fondazione Rotary. Il Comitato Rota ha un eccellente sito web, e incoraggio tutti i Rotariani di rivederlo www.reachouttoafrica.org
Ho implementato due nuove attività di quest’anno per rendere più facile per i soci a visitare l’Africa e per aumentare il loro coinvolgimento in progetti di servizio internazionali. Il primo è Ray Riunioni del Rotary, che si terrà a Città del Capo 3-5 Febbraio, e spero che molti Rotariani si uniranno a me nel Capo Fairest per quell’evento. Il secondo, il Rotary Project Safari, facilitare le visite dei Rotariani alle aree del mondo dove la povertà è diffusa, e dove i Rotariani locali hanno sviluppato numerosi progetti benefici che hanno bisogno di assistenza finanziaria. Maggiori informazioni sulle riunioni e il safari è disponibile sul presidente del RI pagine a www.rotary.org / presidente . Si prega di contattare elsa.sanabria @ rotary.org per tutta l’assistenza necessaria.
Sono orgoglioso di essere un prodotto della Fondazione Rotary, e sarà il risultato più significativo della mia presidenza, se posso servire da catalizzatore per migliorare il Rotary in Africa! Così Unitevi a me per le riunioni ed i safari. Aiutatemi a completare il cerchio da essere un Rotary Foundation Scholar in Africa ad aiutare il Rotary in Africa per essere più grande, migliore, e più audace! ( Guarda il video invito da parte del presidente).
Il presidente del RI
Ray Klinginsmith

I commenti sono disabilitati.