Categoria | R.I.

2010.09.26 – Messaggio di ottobre di Ray Klinginsmith – Predidente Rotary International

Pubblicato il 27 settembre 2010 da admin

Ray Klinginsmith - Presidente Rotary International anno 2010-2011

Messaggio del Presidente del RI
Ottobre 2010
Come dice la canzone, venite “Way Down Yonder in New Orleans”
Su New Orleans sono state scritte tante canzoni, a causa del suo passato di capitale della musica mondiale. A me piace in modo particolare il suono della canzone “Way Down Yonder in New Orleans”, le cui parole adesso ricordano a tutti noi il Congresso 2011 del RI in quella città, dal 21 al 25 maggio, un intero mese prima dei congressi più recenti del Rotary!
Il Congresso a New Orleans comincerà ufficialmente sabato, e non domenica come negli anni passati. La Casa dell’Amicizia, la sede espositiva dei nostri congressi, aprirà sabato mattina, e tutte le riunioni precongressuali si concluderanno a mezzogiorno di sabato, per consentire ai Rotariani e ai loro ospiti di passare più tempo in quella sede prima dell’inizio delle sessioni plenarie di domenica.
L’altra novità è che la Casa dell’Amicizia si troverà alla porta accanto alla sala delle sessioni plenarie, nel Centro congressi, e le ore di operazione saranno allungate per consentire ulteriori incontri e networking ai nostri visitatori di tutto il mondo Rotary. Questo sarà il posto dove si incontreranno i Rotariani e le loro famiglie!
Come si fa a descrivere adeguatamente l’aspetto vibrante, ispirante e quasi magico del Congresso Rotary? I nostri congressi eludono qualsiasi descrizione, sono talmente diversi per quello che offrono ad ognuno dei partecipanti. L’affiatamento e il networking sono fantastici con l’incontro dei Rotariani da tutto il mondo e l’azione internazionale migliora quando i Rotariani fanno amicizia con gente proveninete da posti così diversi. Quindi, il modo migliore per capire e godersi un Congresso del Rotary è quello di partecipare all’evento fantastico in fase di preparazione per New Orleans. Questo sarà uno dei migliori Congressi del RI. Ve lo posso garantire!
Unitevi a noi a New Orleans per rendere il mondo un posto migliore. Lasciamo che i bei tempi ritornino… di nuovo!

I commenti sono disabilitati.