Categoria | R.I.

2010.09.01 – Messaggio di settembre di Ray Klinginsmith – Presidente Rotary International

Pubblicato il 01 settembre 2010 da admin

Ray Klinginsmith – Presidente Rotary International anno 2010-2011

Bigger, Better, Bolder
Quest’anno ricorre un anniversario importante per il Rotary! Anche se il Rotary Club di Chicago ha iniziato nel 1905, la prima convention del Rotary club si è tenuta nel mese di agosto del 1910 con 60 soci in rappresentanza di 16 club. La nostra storia come una organizzazione di club è iniziato con la riunione nel 1910, e siamo ora di iniziare un secondo secolo di servizio per il Rotary come associazione.
Tutti noi vogliamo questo secolo di servizio per essere ancora più successo di quello precedente. Pertanto, questo è il momento opportuno per chiedere: stiamo muovendo nella giusta direzione per assicurare che il successo? Stiamo facendo le cose giuste? Non abbiamo una visione chiara del futuro? Nelle parole di “America the Beautiful”, possiamo “vedere oltre gli anni”?
Come presidente del Rotary 100i, credo che ci stiamo muovendo nella giusta direzione. I nostri 33.000 club sono la risorsa più preziosa del Rotary, e il nostro successo nei prossimi 100 anni dipenderà dalla capacità del nostro club a rimanere vivace e vitale. La loro forza a determinare il nostro successo!
Il Consiglio centrale ha adottato diverse misure per offrire più assistenza ai nostri club di quest’anno, tra cui la creazione del programma del Rotary per aiutare coordinatori governatori distrettuali nel fornire informazioni sui programmi del Rotary International e migliori pratiche per i club.
Credo fermamente che se aiutiamo i nostri club a diventare migliori e più audace, il club diventerà più grande – sia per l’orgoglio maggiore dei nostri soci nei loro club e la maggiore consapevolezza del Rotary di potenziali soci. Pertanto, il mio obiettivo è quello di aiutare i governatori distrettuali per aiutare i loro club per diventare più grande, migliore, e più audace!
Questo è un grande momento di essere un Rotariano. Insieme possiamo rendere questo secolo di servizio ancora più entusiasmante di quello precedente!  
Ray Klinginsmith 
Presidente del Rotary International

I commenti sono disabilitati.